Il nome del figlio di Chiara Ferragni e Fedez sarà Leone, l’indiscrezione era già arrivata alle orecchie del pubblico ma adesso sembra essere stata confermata dalla diretta interessata.
La fashion blogger ha pubblicato su Instagram una foto della “pancina in progresso”, è al 5°mese. Complice la sua magrezza, le forme si mantengono delicate al punto che lei stessa parla di piccolo pancione.
Le parole che accompagnano la foto sembrano rivelatrici.
Almeno rispetto al nome del figlio di Chiara Ferragni e Fedez, sembra non ci siano più segreti: “Pancino Leoncino”.
La fascino blogger scrive:
“Pancino Leoncino. Il piccolo cresce a vista d’occhio e io amo vedere questo piccolo pancione. Qualunque consiglio materno riguardo questo incredibile percorso è ben accetto, non potrei sentirmi più emozionata di così“.
Pancino Leoncino … dunque si può ben dire che Leone era una giusta indiscrezione!?
Leone, il nome del figlio di Chiara Ferragni e Fedez, è un nome carico di significato, evoca forza e fierezza.
Ma il leone non è solo il Re, lui è il capo, colui che protegge e indica, governa e cura. Chi dà a un figlio questo nome gli regala un auspicio di forza sperando, contemporaneamente, che la bontà degli uni sia sempre al servizio di tutti.
Insomma Leone è veramente un bel nome, persino nel senso ideale del termine.
Sempre su Instagram compare l’ecografia che la Ferragni fa a Los Angeles, l’utima in ordine di tempo.
Si sa che i papà vogliono partecipare alle ecografie, è per loro un momento della verità, nel senso che tangibilmente osservano i progressi di quella creatura che cresce nel ventre materno.
Questa eco, però, è stata eseguita mentre Fedez non era in America accanto a Chiara. Niente paura, nessuna assenza per papà Fedez che è stato presente via FaceTime in live, la tecnologia ha reso possibile la presenza virtuale del papà e il video è tenerissimo.
Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: