Sono passate circa 2 settimane dal malore che colpì Fabrizio Frizzi mentre era impegnato nella registrazione di una puntata del suo programma televisivo, “L’Eredità”. Nessun bollettino medico è mai stato reso pubblico, per volontà della famiglia si è mantenuto il più stretto riserbo sulle condizioni di salute del noto personaggi Tv. Ciò che si sa per certo è la diagnosi: lieve ischemia.
Ad aggiornare il pubblico sul buon evolvere della situazione è il “vice-capitano” della trasmissione Tv, Carlo Conti. L’annuncio è carico di gioia: Fabrizio Frizzi è a casa!
Carlo Conti annuncia che Fabrizio Frizzi è tornato a casa. Non si sa quando sia stato dimesso ma le parole del vice conduttore sembrano inequivocabili e le fonti stampa danno gioiosamente risalto alla notizia.
Conti annuncia che il conduttore ufficiale de L’Eredità sta guardando la trasmissione da casa sua, un annuncio gioioso che fa con eleganza e fraternità durante la puntata.
Malgrado la famiglia abbia voluto mantenere il più stretto riserbo sulle condizioni del conduttore, quella annunciata in Tv è una bella notizia che meritava di essere condivisa con il pubblico.