Seguici:

Ecco perché Cecilia e Francesco si sono lasciati, lo rivela lei stessa

di Redazione VitaDaMamma

01 Novembre 2017

Il Monte e la Rodriguez sono stati una coppia bellissima, ma perché Cecilia e Francesco si sono lasciati? Perché tutto è avvenuto proprio ora, dentro la casa del GF Vip?

 

L’ex tronista e la modella hanno incarnato per quattro lunghi anni un connubio perfetto di bellezza e passione che ha fatto sognare molti ammiratori. Nessuno si aspettava che il Grande Fratello Vip potesse mettere tutto in discussione, le lacrime di Cecilia, però, non hanno lasciato spazio a dubbi:

qualche cosa non andava, probabilmente già da prima che la modella varcasse la soglia della porta rossa.

Non sono la soluzione di nessuno se non risolvo le mie cose“, sono state queste le prime parole di chiarimento della Rodriguez pronunciate dopo l’ultima puntata del GF, quando le è stato chiesto conto del perché della sua scelta.

Perchè Cecilia e Francesco si sono lasciati?

Il motivo trapela dalle parole della Rodriguez e si capisce che la ragione di tutto è assai radicata, più antica dell’avvicinamento a Ignazio Moser.

Cecilia e Francesco perchè si sono lasciati

Ci sono sempre state delle cose che non andavano bene“, ha detto Cecilia.

Come in ogni coppia, la ricerca dell’equilibrio tra partner non è mai facile, non è esente da litigi e compromessi. Tuttavia Cecilia e Francesco avevano sempre trovato il loro bilanciamento e la loro felicità sembrava palese.

 

Apparenze a parte, nel cuore della Rodriguez qualche cosa suggerisce paura. Lei stessa ne parla mentre le telecamere del Gf registrano tutto:

Ci sono tante cose che se penso al futuro mi fanno paura, per come è fatto (Francesco, ndr.) […] Ha voluto … ha cercato di cambiare delle cose che a lui non piacevano, che non sono sbagliate.

 

Ecco perché Cecilia e Francesco si sono lasciati, proprio ora e in diretta Tv:

tutto risiederebbe nel desiderio di lui di cambiare o arginare dei comportamenti di Cecilia.

 

La modella fa un esempio su tutti: lei è quella che si diverte salendo su un tavolo per ballare. Ma ci tiene a chiarire che non prende la scena per provocare, lo fa perché è il suo modo di divertirsi e questa è una delle cose che al Monte non piace e che il suo ex avrebbe voluto cambiare.

 

Io sono questa, io salgo sopra un tavolo a ballare e a lui non gli piace … io sono quella“, dice Cecilia.

In quattro anni non ho mai guardato nessuno […] Mai mi è passato un pensiero per la testa“, sottolinea la Rodriguez ribadendo la serietà e la fede in un rapporto che ha fortemente desiderato, costruito e vissuto con sincerità.

Ma perché Cecilia e Francesco si sono lasciati adesso se i morivi erano così lontani e radicati? Perché l’insofferenza della modella non è venuta fuori prima?

 

Non è che non gli ho mai detto niente“, chiarisce Cecilia, sostenendo che lei ha cercato di confrontarsi col Monte malgrado lui nell’ultimo periodo fosse concentrato sul lavoro, cosa che peraltro la Rodriguez sottolinea essere più che legittima.

 

Quello che emerge è l’animo turbato di una donna che ha tentato di manifestare i suoi sentimenti senza riuscirsi trovandosi poi a fare i conti con sè stessa nell’isolamento della casa.

 

Malgrado ciò il Monte le ha attribuito un errore non trascurabile: la vicinanza a Ignazio Moser ha agitato le acque e ha reso le motivazioni, probabilmente reali, marginali rispetto alla “mancata considerazione” del fatto che Francesco fosse fuori dalla casa e nella difficile posizione di chi non può intervenire.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici