Profondi occhi azzurri, pelle che sembra di porcellana, lineamenti delicati e un fascino innato che sembra offuscare la più conosciuta cugina Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi.
Parliamo ovviamente di Camille Gottlieb, terza figlia della principessa Stephanie di Monaco nonché nipote dell’indimenticata Grace Kelly alla quale tutti ora la paragonano.
Camille Gottlieb: chi è la nipote di Grace Kelly.
Sta letteralmente spopolando sul web la giovanissima Camille Gottlieb, l’ormai ex bambina che Stephanie di Monaco diede alla luce il 15 luglio del 1998 nel centro ospedaliero Principessa Grace (in francese centre hôspitalier Princesse Grace) del Principato di Monaco.
Seppur riconosciuta dal padre, Jean-Raymond Gottlieb, ex capo della sicurezza della principessa Stéphanie del corpo con la quale ha avuto una breve relazione, quest’ultimo, per volontà della principessa, non figura ufficialmente come padre della giovane sul certificato di nascita della stessa.
A differenza del fratello Louis Ducruet e della sorella Pauline Ducruet, rispettivamente nati nel 1992 e nel 1924 dall’unione tra Stephanie di Monaco e Daniel Ducruet, personaggio televisivo francese che l’ultima figlia di Grace Kelly ha sposato nel luglio del 1995 (e dal quale ha divorziato nell’ottobre del 1996), Camille Gottlieb non compare nella linea di successione al trono monegasco.
Tale esclusione è dovuta al fatto che i suoi genitori non sono mai stati sposati.
Camille Gottlieb: la nipote di Grace Kelly conquista il web.
Passata fino ad ora inosservata, Camille Gottlieb è oggi diventata una vera e propria star del web. Attualmente il suo profilo instagram conta più di 34mila followers che la seguono nei suoi viaggi in giro per il mondo, soprattutto in Asia e in Russia, e che apprezzando le passioni, prima fra tutte gli animali.
Lo stile e l’innata eleganza di Camille Gottlieb, nonché il suo forte impegno umanitario, ne hanno fatto la degna erede della celebre nonna, la Principessa Grace.
Secondo molti tabloid infatti, la giovane sarebbe il ritratto della compianta Grace Kelly, una ragazza che, nonostante la famiglia di provenienza, si mostra nella sua semplicità di “perfetta sconosciuta”, una caratteristica che mostra anche sul suo profilo instagram sul quale condivide la propria quotidianità priva di vizi ed eccessi.
Che ne dite, la giovane Camille Gottlieb somiglia alla nonna materna?
Fonte foto: Instagram