Divenuto famoso nel 1999 grazie al ruolo di Jim Levenstein, sfortunato ed impacciato adolescente protagonista di American Pie, una commedia demenziale a cui hanno fatto seguito altri 3 film, Jason Biggs annuncia la sua seconda paternità.
Jason Biggs papà: nato il secondo figlio.
Ad annunciarlo è la coppia di genitori che attraverso il profilo instagram della neo mamma Jenny Mollen, attrice ed artista statunitense, che, 3 gironi dopo il parto, ha documentato passo dopo passo la venuta al mondo del piccolo.
Lazlo Biggs è venuto alla luce lo scorso lunedì 2 ottobre presso il Lenox Hill Hospital di New York City, alla nascita il piccolo pesava 7 libbre e 1 oncia (circa 3.200 kg) ed era lungo 20 pollici (circa 50 centimetri).
Le prime immagini sono state postate il 5 ottobre scorso, la Mollen ha così raccontato, attraverso foto e video, il suo ricovero, i momenti ed i controlli effettuati prima del parto, nonché l’ansia provata da Jason Biggs prima di entrare in sala parto.
Non sono ovviamente mancate le foto della nascita, alla fine del tour fotografico pre-parto, Jenny Mollen e Jason Biggs presentano al mondo il piccolo Lazlo attraverso due scatti, uno realizzato in sala parto ed uno in reparto.
Come si evince dallo scatto qui di seguito proposto, Jason Biggs, 39 anni compiuti lo scorso 12 maggio, ha assistito alla nascita del suo secondo figlio, una scelta che molti papà moderni effettuano per poter godere appieno di ogni istante di vita dei loro bambini.
Jason Biggs, che di recente è stato impegnato nel ruolo di Larry Bloom nella serie televisiva statunitense Orange Is the New Black, e Jenny Moller si sono conosciuti nel 2007 sul set del film La ragazza del mio migliore amico.
Unitasi in matrimonio il 23 aprile di quello stesso anno, la coppia ha poi avuto il primo figlio Sid, nato il 15 febbraio del 2014.
<<Quando ho incontrato quest’uomo nel 2007 non avrei mai pensato che 10 anni dopo avremmo avuto tutto questo. #SidandLaz>>.
Scrive la neo mamma sui social che mostra la sua felicità ed un’intesa familiare che sembra rinnovarsi giorno dopo giorno.
Anche Jason Biggs, nel presentare ai propri fans il piccolo da poco venuto al mondo, ha voluto ringraziare la donna che lo ha reso padre per la seconda volta:
<<Lazlo Biggs. E ‘incredibile, Jenny Mollen è il mio eroe. Sid, Lazlo ed io siamo così fortunati che sia la nostra mamma/moglie>>.
Benvenuto al mondo piccolo Lazlo!