<<Non avrei voluto mai scrivere questo post, ma questo si sta rivelando un anno davvero infame>>.
Inizia così il commovente messaggio che J-Ax, noto rapper, cantautore e produttore discografico, al secolo Alessandro Aleotti, ha pubblicato lo scorso 4 ottobre.
Lei si chiamava Marta, una ragazza giovanissima oggi divenuta un angelo.
J-Ax scrive una commovente dedica per una fan scomparsa.
Come già accaduto un mese fa, J-Ax scrive sul suo profilo ufficiale facebook una commovente dedica per una sua fan volata in cielo troppo presto pubblicandone una foto che la ritrae in primo piano.
J-Ax scrive e racconta di Marta, una delle sue fans storiche, una ragazza che quando era ancora bambina attendeva lui e i Gemelli Diversi – gruppo musicale pop rap di cui faceva parte Grido, fratello minore dell’ex Articolo 31 – fuori dalla Best Sound, la sua vecchia etichetta discografica.
<<È scomparsa Marta, una fan storica mia, dei Gemelli… La ricordo bambina aspettarci fuori da Best Sound, bastava un cenno per renderla felice e a noi bastava vederla per sentirci bene. Aveva un’aura positiva che illuminava il buio impossibile da non notare in mezzo a una folla di persone grigie. La morte spegne una vita, ma non cancella le persone. Sono vicino alla famiglia e agli amici. Ciao Marta>>.
Un gesto che purtroppo si ripete a distanza di un lasso di tempo troppo breve dal precedente lutto che ha colpito l’artista.
Era infatti il 7 settembre scorso quando il J-Ax piangeva la tragica scomparsa di Veronica Moretto, una giovane mamma di appena 30 anni morta in un incidente stradale.
Giovane mamma morta: il commovente messaggio di J-Ax.
J-Ax scrive una commovente dedica: la risposta dei genitori della giovane.
Mentre J-Ax scrive e parla di questa splendida ragazza che ha dovuto dire addio alla vita troppo presto, tra i commenti c’è chi ricorda il verso di una sua canzone, “Non è un film”:
<<Hai visto amici andarsene prima del tempo e sei sicuro che dall’alto ti proteggano>>.
Ma tra le tante persone intervenute sotto quel post vi è anche la famiglia della ragazza che, con un breve messaggio, ha voluto ringraziare il cantante per il suo gesto.
<<Grazie Ale del pensiero e delle parole…. ci conforta sapere dell’affetto che legava te e i Gemelli a Marta… Non riusciamo ad esprimere la nostra angoscia, In questo momento i nostri pensieri sono costantemente rivolti a lei. Un abbraccio a te ed a tutti quelli che le hanno voluto bene. Mamma e papà di Marta>>.
Vita da Mamma si unisce ai tanti messaggi di cordoglio per la famiglia di questa stupenda ragazza.
Fonte foto: facebook