La “pagnotta nel forno” che lei stessa aveva fotografato lo scorso aprile – un’espressione ovviamente metaforica, un modo scherzoso per annunciare la nuova vita stava crescendo nel suo ventre – è stata “sfornata” poco più di una settimana fa.
Nonostante ciò, soltanto ieri, giovedì 5 ottobre, Megan Gale mamma bis ha reso noto il nome scelto per la sua secondogenita.
Megan Gale mamma bis presenta la sua bambina.
Nata il 27 settembre scorso alle ore 2:39 del pomeriggio, la piccola ha dovuto attendere a lungo prima che i suoi genitori decidessero il nome che l’avrebbe identificata per il resto della sua vita.
Già genitori del piccolo River Alan Thomas, nato il 13 maggio del 2014, Megan Gale mamma bis ed il compagno Shaun Hampson, giocatore di football australiano, insieme dal gennaio del 2011, hanno riflettuto a lungo prima di decidere ed infine presentare ufficialmente la loro bambina.
Solo due giorni fa infatti Megan Gale mamma bis pubblicava sul suo profilo instagram una foto che la ritraeva mentre allattava la sua bambina e scriveva:
<<Questa foto è stata scattata esattamente una settimana fa mentre mi stavo godendo la mia prima coccola con lei. Ancora non ha un nome ma ci siamo vicini>>.
Poi, proprio ieri, è arrivato l’annuncio ufficiale, sempre pubblicato sul profilo instagram di Megan Gale mamma bis: la bambina si chiama Rosie May Dee Hampson.
<<Siamo stati fortunati ad avere tanti grandi nomi per questa bambina. Volevamo solo essere veramente certi che fosse quello giusto per lei. Questo è stato un nome che mi era piaciuto inizialmente quando ero incinta, Shaun non l’amava molto quindi l’ho cancellato dalla lista e ci siamo concentrati solo su un altri nomi che piacevano ad entrambi>>.
Una decisione che tuttavia sembra esser mutata quando i neo genitori hanno incontrato la loro piccola per la prima volta:
<<Poi, quando è nata, Shaun ha detto che sembrava davvero adatta al nome Rosie – racconta Megan Gale mamma bis – ma non eravamo convinti al 100% ed eravamo indecisi anche su altri nomi>>.
L’illuminazione sembra esser infine giunta due giorni fa, esattamente lo scorso 4 ottobre, i due genitori si sono guardati a lungo ed infine hanno finalmente deciso.
<<Nessun altro nome sembrava adatto a lei più di Rosie. E il nome ha anche un bel significato, molto simile a quello di River (il primo figlio della modella – ndr). Rosie è un cenno a mia nonna (la mamma di mio padre, Rosella), May è il nome di mia mamma, Dee è il nome della mamma di Shaun e ovviamente Hampson, il nome di famiglia di Tom, papà di Shaun>>.
Insomma, la decisione del nome sembra esser stata più difficile del parto stesso, ma finalmente ogni membro della loro famiglia ha trovato la sua identità.
Benvenuta al mondo piccola Rosie May Dee Hampson.