Seguici:

Daniele Liotti papà bis: nascita in gran segreto

Questa è stata realmente una nascita in gran segreto: Daniele Liotti, attore di “Un passo dal cielo” ed ex giudice di Amici, è diventato papà per la seconda volta, si sa che è venuta al mondo una femminuccia ma non se ne conosce il nome né è noto alcun dettaglio ...

di Redazione VitaDaMamma

30 Settembre 2017

Questa è stata realmente una nascita in gran segreto: Daniele Liotti, attore di “Un passo dal cielo” ed ex giudice di Amici, è diventato papà per la seconda volta, si sa che è venuta al mondo una femminuccia ma non se ne conosce il nome né è noto alcun dettaglio sul parto.

nascita

Cristina D’Alberto, compagna di Daniele Liotti dal 2015, ha dato alla luce una bambina, la neo famiglia è stata paparazzata all’uscita dall’ospedale e le foto sono state pubblicate sul settimanale Mio.

Le immagino mostrano Daniele Liotti e Cristina D’Alberto uscire dall’ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli di Roma con la loro bimba: “Escono in tre dall’ospedale”, queste le parole con cui il giornale accompagna l’inequivocabile immagine.

Daniele Liotti papà

Fonte immagine Fanpage.it

Perché definire segreta questa seconda paternità di Daniele Liotti non è così sbagliato?

Ad onor del vero potremmo anche semplicemente dire che è stata una nascita riservata perché Daniele Liotti va in controtendenza rispetto ad altri attori e personaggi dello spettacolo.

Il neo-papà bis, infatti, preferisce tenere il più grande riserbo sulla sua vita privata e non ha durante questi nove mesi parlato molto dell’arrivo della bambina. Da parte sua la neo-mamma ha fatto altrettanto, pur essendo a sua volta un’attrice.

 

Addirittura le prime indiscrezioni sulla seconda paternità di Daniele Liotti furono errate, i media individuarono la neo mamma non in Cristina D’Alberto ma in Scila Battistelli, evidentemente si sbagliavano. A generare l’equivoco, l’enorme riservatezza del”attore. Daniele Liotti ha chiuso la sua storia con Scilla Battistelli nel 2014 e dal 2015 è legato a Cristina D’Alberto.

 

Chi è la compagna di Daniele Liotti?

Cristina D’Alberto Rocaspana, questo il nome completo, della compagna di Liotti, anche lei è un’attrice, è nota al grande pubblico per avere interpretato Greta Fournier nella soap opera di Rai3 “Un Posto al Sole”.

 

La neo-mamma ha 40 anni, Daniele Liotti di anni ne ha 46, per Cristina questa è la prima esperienza da mamma, mentre per Daniele non è la prima esperienza da genitore, lui è già papà di Francesco, oggi 19enne.


Nota per il lettore: l’immagine di copertina è meramente illustrativa.Fonte immagine di copertina Ingimage: ID Image ISS_10326_10344



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici