“E’ la seconda volta che mi separo da lui, mi manca tantissimo!“, con queste parole Megan Montaner, l’indimenticabile interprete di Pepa de “Il segreto”, commenta le immagini che la ritraggono insieme al suo bambino.
Nel salotto televisivo di Verissimo, Megan Montaner ha rilasciato la prima intervista italiana da mamma, ovvero dopo la nascita di suo figlio.
E’ l’attrice stasa a ricordarne la venuta al mondo, correggendo persino la Toffanin, Megan Montaner ricorda quel 20 aprile in cui la cosa più bella della sua vita è accaduta.
L’annuncio della nascita arrivò via Instagram, stesso canale di comunicazione scelto pre dare notizia della gravidanza. In occasione del parto Megan Montaner scrisse parole dalla tipica dolcezza delle mamme dei maschietti: “Bienvenido mi prìncipe!“
Il percorso dell’amore e della maternità emoziona profondamente Megan Montaner e il suo racconto è vibrante e sentito.
L’attrice racconta il giorno del parto: “quando ho saputo che significava tutto … è stato improvviso!”, dice con grande senso dell’umorismo e riferendosi al dolore, alla paura e all’ansia che ogni mamma prova dinnanzi all’evento nascita.
Silvia Toffanin non manca di legare Megan Montaner a “Il segreto” , più precisamente ne cristallizza la fama, soprattutto italiana, nel personaggio di Pepa.
Ecco cosa dice la conduttrice in un passaggio chiave dell’intervista: “Tu sei e rimarrai l’amata e compianta Pepa“.
Durante l’intervista la conduttrice ricorda che il corpo di Pepa non è mai stato ritrovato e l’attrice lascia aperto un varco: mai dire mai, forse un giorno anche Pepa potrebbe tornare.
Megan Montaner ha appena compiuto 30 anni, quando la Toffanin le chiede come si vede tra 20 anni lei, con la sua ironia spiccata e serena, dice di sperare di essere “sana e salva!“. Ma il vero scoop è che l’attrice ha confessato di amare le famiglie numerose … e questo lascia presagire altri fiocchi nascita sulla bacheca social di Megan Montaner, sarebbe solo questione di tempo!