L’annuncio arriva via Instagram: la cicogna col fagotto azzurro è atterrata il 10 settembre e ha portato Samuel, Alice de I Cesaroni è diventata mamma bis, ovvero Micol Olivieri ha partorito.
Micol Olivieri ha partorito, è diventata mamma di un maschietto venuto alla luce dopo 3 anni dalla nascita di Arya.
Quella per suo figlio è una dedica romantica mutuata dalla più bella musica italiana, per dare il benvenuto al mondo pubblicamente a Samuel, mamma Micol scrive:
«Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto amore», le sue parole accompagnano la prima foto di mamma e figlio.
Solo sei giorni fa Micol mostrava un pancione prontissimo al parto e lei stessa annunciava che la nascita era imminente.
Se solo penso, che manca davvero poco, impazzisco dalla gioia. Chissà se è vero, che tra tutte le mamme del mondo, tu abbia scelto me 💙 thanks to @enviedefraise #waitingforsamuel #pregnant #37weekspregnant #love #advertising Un post condiviso da Micol Olivieri (@micololivieri_) in data:
Micol Olivieri ha partorito e anche il neo papà Christian Massella, calciatore dell’SS Atletico, marito di Micol dal 2014, dà il suo benvenuto social al piccolo Samuel e la foto scelta per Instagram è quella dell’incontro con la sorella minore.
«Penso non ci sia emozione o gioia più bella di questa!!», ha scritto il felicissimo papà.