Sul suo profilo Instagram, Mario Balotelli pubblica la foto di un pancione e l’accompagna con una presentazione sintetica: “loading”, ovvero “in lavorazione”. Ma cosa vuol dire?
I rumors si fanno subito insistenti: Mario Balotelli sarà di nuovo papà?
L’immagine del pancione già fiorente si riempie velocemente di commenti, per lo più felicitazioni e congratulazioni al “futuro papà”, ma nessuna conferma ufficiale arriva a supporto di quel “loading” e il pancione sulla pagina Instagram di Mario Balotelli resta letteralmente un mistero.
Mario Balotelli, il celebre SuperMario, lascia i suoi follower con il fiato sospeso.
4 anni fa Mario Balotelli è diventato papà di Pia, la bimba nata dalla relazione con Raffaella Fico. Lo scorso giugno il calciatore è stato paparazzato in compagnia di una nuova fidanzata, la coppia è finita sulle pagine del settimanale “Chi”. Le voci intorno al pancione annunciato su Instagram acclamano proprio questa donna: i follower, gli ammiratori e i curioso sembrano tutti concentrati sull’ipotesi che sia lei, la nuova fiamma di Mario Balotelli, la neo mamma incinta immortalata nella foto. Ma, appunto, restano tutte congetture in attesa di conferme o smentite.
Chi è la nuova fidanzata di Mario Balotelli?
Della donna di Balotelli si sa poco e nulla; oltre alle immagini pubblicate da “Chi”, che svelano il volto della signora di Super Mario, si sa che è di Lecce e si conosce il suo nome: Serena. Nessun altro indizio aiuta a sapere di più di lei e della sua vita.
Sta di fatto che se questo fosse il pancione della compagna di Mario Balotelli allora si sentirebbe profumo di famiglia, anzi, a dirla tutta, profumo di famiglia allargata! Infatti, considerata la precedente paternità del calciatore, l’attesa non riguarderebbe solo Serena e Super Mario (futuri e “presunti” mamma e papà) ma anche la piccola Pia che aspetterebbe un fratellino o una sorellina!