Seguici:

Chiara Ferragni è incinta: due indizi fanno una prova?

di Redazione VitaDaMamma

06 Settembre 2017

La prossima primavera saranno genitori, due gli indizi: un vestito che ha lasciato intravedere una rotondità sospetta ma soprattutto un post di lui, dedicato alla famiglia. Chiara Ferragni è incinta, il settimanali “Chi”, in edicola oggi 6 settembre, ne sembra certo.

Chiara Ferragni è incinta, questo lo scoop “confermato” da “Chi” ma non ancora dai diretti interessati.

Chiara Ferragni foto Fedez

Chiara Ferragni incinta, l’indiscrezione in attesa di conferma.

Via social Fedez dice: “Fedez Family first” mentre i rumors lasciano intendere che la coppia aspetterebbe il primo bambino;Chiara sarebbe al 3° mese mai neo genitori vorrebbero attendere di entrare nel 4° per urlare al mondo la loro gioia e soddisfazione.

Family first

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fin ora, dopo la pubblica richiesta di matrimonio, non si parlava che della cerimonia nuziale Ferragni – Fedez, tutti aspettavano la data; si diceva già che il “Sì” sarebbe stato pronunciato in estate; chiunque avrebbe voluto raccogliere indiscrezioni sulla location e tutte le donne attendevano di commentare il vestito. Ma adesso, forse, tutto cambia perché questo matrimonio potrebbe essere celebrato già da genitori.

Se effettivamente è come dicono, ovvero se Chiara Ferragni è incinta già di tre mesi, il pupo o la pupa nascerà in primavera, quest’estate, dunque, al matrimonio potrebbe esserci un piccolo Fedez.

Non è da escludere che lo stesso matrimonio potrebbe essere rinviato ad una data più lontana dal parto o addirittura potrebbe essere anticipato rispetto alla nascita (per ora all’eventuale nascita, in attesa di conferma).

 

Tutte queste, però, restano supposizioni perché la certezza giornalistica non ha ancora trovato nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati: “bocche cucite in casa Ferragni Fedez”, così c’è scritto sulle pagine di “Chi” e questa è la realtà dei fatti.

Chiara Ferragni è incinta,

impossibile dire se questa frase debba concludersi o meno con un punto esclamativo. L’ultima parola possono pronunciarla solo i presunti mamme e papà!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici