Vita da Mamma aveva già svelato che la Duchessa di Cambridge era stata avvistata in ospedale, dove, addirittura, sarebbe rimasta per un’intera notte a causa dei primi disturbi della sua terza gestazione, e lei non è nuova ai ricoveri per iperemesi gravidica, era accaduto già nelle prime due gravidanze. Adesso arriva l’annuncio ufficiale via Twitter, non c’è più spazio per nessun pettegolezzo:
Kate Middleton è incinta del terzo figlio.
“Il duca e la Duchessa di Cambridge sono molto felici di annunciare che la Duchessa aspetta il loro terzo bambino”.
La notizia è stata così sinteticamente veicolata sul social appena 2 ore fa, subito il popolo, inglese e non solo, ha manifestato gioia e vicinanza alla coppia.
Kate Middleton è incinta del terzo figlio:
si attende una nuova nascita, presumibilmente per l’inizio del 2018. Questo terzo bebè arriva dopo il primogenito George di Cambridge, nato a Londra il 22 luglio del 2013, e la secondogenita, la principessina Charlotte di Cambridge (nome completo: Charlotte Elizabeth Diana), nata a Londra il 2 maggio del 2015.
Kate e William non hanno mai fatto mistero di volere una famiglia numerosa, del resto di loro piace questa normalità infarcita di speranza e i bambini non possono che esserne interpretati come un costante progresso verso il futuro.
Kate Middleton incinta del terzo figlio, i dettagli dell’avvistamento in ospedale
Nulla è dato sapere sulle settimane di gestazione, né, ovviamente, sul sesso del bebè in arrivo, ciò che è certo è che questa famiglia continua dimostrare di essere il migliore esempio di monarchia moderna e forse tra tutti gli aspiranti eredi alarono d0’Inghilterra, linea di successione a parte, loro sono i canditati più amati da tutti.
The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to announce that The Duchess of Cambridge is expecting their third child pic.twitter.com/DZCheAj1RM
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 4 settembre 2017