Seguici:

Josh Hartnett e Tamsin Egerton di nuovo genitori

di Redazione VitaDaMamma

17 Agosto 2017

Nessun annuncio ufficiale, nessun comunicato stampa, nessun post pubblicato attraverso i social network, l’attore e produttore cinematografico Josh Hartnett e la sua compagna, l’attrice inglese Tamsin Egerton, sono diventati genitori per la seconda volta nel più assoluto riserbo.

Josh Hartnett e Tamsin Egerton di nuovo genitori.

Josh Hartnett e Tamsin Egerton di nuovo genitori

Classe 1978, l’ex protagonista di “Pearl Harbor”, film del 2001 diretto dal regista Michael Bay, è stato paparazzato lo scorso lunedì 14 agosto mentre passeggiava per Hampstead, benestante e ricca area di Londra, insieme a tutta la famiglia.

Nelle immagini a corredo di questo articolo, pubblicate tre giorni fa in esclusiva sul quotidiano inglese Daily Mail, si vedono chiaramente Josh Hartnett che cammina accanto alla compagna intenta a spingere un passeggino gemellare.

La coppia, insieme dal 2012, ha infatti già una figlia nata nel novembre del 2015 ma della quale non si conosce il nome.

 

Riservati e restii a parlare della loro vita privata nonostante la fama e il successo di entrambi, Josh Hartnett e Tamsin Egerton non hanno mai ufficialmente annunciato la gravidanza.

Più semplicemente, nel febbraio di quest’anno, l’attrice si era limitata a sfoggiare il suo pancione appena pronunciato al party organizzato da Vanity Fair America dopo la cerimonia degli Oscar.

 

 

Un post condiviso da Tamsin Egerton (@tamsinegertonofficial) in data:

 

 

 

Allo stesso modo, anche la notizia della seconda nascita non è mai stata ufficializzata, più semplicemente qualcuno ha notato una particolare Instagram Stories pubblicata dalla compagna di Josh Hartnett nella prima settimana di agosto.

In quell’occasione la Egerton si era fotografata mentre allattava al seno per celebrare la settimana mondiale dell’allattamento.

Successivamente sono state pubblicate le foto che, come descritto sopra, ritraevano i quattro componenti della famiglia.

Fortemente legato alla sua privacy, lo dimostra anche il fatto che dopo 21 mesi nessuno ancora conosce il nome della sua primogenita, sono davvero rare le volte in cui Josh Hartnett ha commentato la paternità.

Tra queste è possibile annoverare la sua ospitata la talk show mattutino “Live! With Kelly and Michael” avvenuta nell’aprile del 2016, 5 mesi dopo la nascita della sua bambina.

In quell’occasione Josh Hartnett aveva dichiarato di dormire davvero poco ma che tutto gli appariva sotto una diversa prospettiva ora.

<<Il tuo ego si scioglie solo quando hai un figlio, il tuo cuore lascia il tuo corpo e ti dà il permesso di passeggiare per qualche tempo con qualcun altro – aveva dichiarato Hartnett – È davvero terrificante, ma meraviglioso>>.

Rammaricatosi di non esser diventato prima papà, l’attore oggi si gode l’emozione del secondo figlio che, contrariamente a quanto molti pensino, non divide l’amore di un genitore bensì lo raddoppia.

 

Fonte: People Daily Mail



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici