Baby lenticchia, questo il soprannome usato per la bambina durante tutta la durata della gravidanza (la coppia ha deciso di svelare il nome solo nelle ultime settimane – ndr), è finalmente nata.
A gioire insieme ai neo genitori, oltre ai familiari più stretti, le tantissime zie e gli zii virtuali che con trepidazione hanno atteso il suo ingresso nel mondo.
Clio Make Up mamma: è nata la piccola Grace.
Dopo aver tenuto con il fiato sospeso i quasi 1 milione e 500mila followers che seguono il suo profilo Instagram, Clio Make Up mamma ed il marito Claudio Midolo, game designer, hanno finalmente dato il tanto atteso annuncio.
Il travaglio, iniziato poco dopo la mezzanotte di ieri, venerdì 28 luglio, (parliamo ovviamente del fuso orario di New York, città dove vive la blogger – ndr) si è conclusa questa mattina, orario italiano.
Ricoverata in mattinata per procedere all’induzione del parto, procedimento programmato il giorno precedente in quanto la gravidanza era ormai fuori termine, Clio Make Up mamma ha tenuto costantemente aggiornati i suoi followers attraverso diversi mini video pubblicati sulle storie del suo profilo Instagram.
Un’attesa che, a detta della futura mamma, è stata sfiancante ed estenuante:
<<Comunque adesso capisco quando dicono “è un parto”…. Si, questo è proprio un parto!>>.
Accanto a lei il marito Claudio che, come aveva promesso la blogger prima di affrontare questa lunga giornata, poco prima della nascita, ovvero nelle prime ore di questa mattina (ora italiana) , aveva pubblicato il seguente post:
<<Quasi arrivata… grazie a tutte voi per gli innumerevoli pensieri e dimostrazioni d’affetto #wearefamily #cliofamily #1milionedizie>>.
Ora Clio Make Up mamma annuncia felice la venuta al mondo della sua bambina tanto attesa e tanto desiderata.
Benvenuta al mondo piccola Grace e tanti auguri a Clio e Claudio.