Martina Luchena, ex corteggiatrice di uomini e donne, sta vivendo un momento di profondo dolore: è in lutto per la morte del padre, appena venuto a mancare.
Martina si è fatta notare durante la prima fase dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne: per diversi mesi è stata la corteggiatrice preferita del cestista laziale Riccardo Gismondi. A sottrarlo dalle sue attenzioni è stata Camilla Mangiapelo, divenuta, infine, la scelta di Riccardo.
Martina Luchena, malgrado la “delusione amorosa”, ha saputo sfruttare la notorietà del suo personaggio e ha su Facebook e instagram numerosi followers.
La conferma della scomparsa del papà di Martina Luchena è arrivata 9 ore fa via Facebook, lo staff accompagna a una foto di padre e figlia un semplice e sentito messaggio di cordoglio:
“Le parole sono irrilevanti in questi casi..
È sufficiente un immagine come questa a parlare.
Condoglianze da tutte noi tesoro grande 😥♥
-Il tuo Staff”
La stessa Martina Luchena ha voluto ringraziare tutti per l’affetto dimostratole.
L’esperienza di Uomini e donne è valsa a Martina una grande amicizia, quella con Sonia Lorenzini, prima corteggiatrice e poi tronista. Anche sul profilo ufficiale di Sonia il lutto irrompe con la forza che solo l’amicizia può conoscere e si tramuta in vicinanza, affetto e rispetto, ovvero si sostanzia in tutti quei principi assolutamente necessari, se non dovuti, in questi casi.
“Il silenzio è la forma più grande di rispetto che si possa adottare in questi casi… Sentite condoglianze a Martina e Famiglia. Sonia e Lele”, scrive l’amica rivolgendo il suo pensiero a Martina Luchena e alla sua famiglia.