Baby lenticchia ha finalmente un nome!
La celebre youtuber Clio MakeUp svela il nome che lei e il marito Claudio hanno scelto per la piccola che nascerà a breve.
Clio MakeUp svela il nome scelto per la sua bambina.
Clio MakeUp svela il nome di baby lenticchia attraverso un video girato con la complicità del marito, il game designer Claudio Midolo.
Pubblicato ieri, lunedì 3 luglio, sul suo canale YouTube, aperto il 26 luglio del 2008 e che oggi ha superato il milione di iscritti, nel filmato la coppia di futuri genitori mostra i loro acquisti per la piccola, nonché l’arredamento della sua cameretta.
Essendo il loro appartamento abbastanza piccolo, Clio MakeUp svela di aver spostato lo studio del marito, ora “trasferito” in un appartamento situato al piano sottostante la loro abitazione, e di aver trasformato la stanza, situata accanto al suo studio, in un luogo dove la bambina potrà riposare o essere cambiata.
Dopo un’iniziale dimostrazione di prodotti per la cura della bambina, carrozzine e seggiolini auto – nota curiosa al minuto 6:47 la youtuber spiega l’importanza del seggiolino auto in America, se non dotati di tale accessorio adatto al trasporto dei neonati, non viene concesso ai neo genitori di lasciare l’ospedale – Clio MakeUp svela il nome della piccola.
Una volta aperta la futura camera della bambina (al minuto 12:22 del video), che ricordiamo nascerà tra qualche settimana (la DPP è il prossimo 21 luglio), è impossibile non notare le lettere bianche appese alla parete che compongono il nome Grace.
Intervistata dal marito, Clio MakeUp svela:
<<Grace mi è sempre piaciuto, mi è sempre sembrato un nome importante. Comunque la grazia è una di quelle cose innata… quando dici ad una persona che è aggraziata è un complimento secondo me bellissimo. Quindi baby Grace>>.
In realtà la youtuber chiarisce che il nome completo sarà Grace Cloe per continuare la loro tradizione familiare di nomi che iniziano con “CL”, per l’appunto Clio, Claudio e Cloe, pur non volendolo usare come primo nome.
Attraverso il filmato traspare tutta l’emozione dei futuri genitori che, come è facile intuire, non vedono l’ora di poter abbracciare la loro piccola, tanto attesa e desiderata, una baby lenticchia che, come afferma Clio, presto stravolgerà il loro mondo.