Poco meno di 24ore fa Alessia Cammarota, incinta del secondo figlio, pubblicava una foto di suo marito Aldo Palmeri più morto che vivo, erano le 11:20 del mattino … dopo una notte insonne. I genitori sanno che di notti insonni in nome dei figli se ne fanno moltissime, tal volta anche prima che vengano alla luce.
A quanto si evince dal post Alessia Cammarota è reduce dall’amniocentesi, nella notte seguente all’esame avrebbe avuto piccole contrazioni e sarebbe stata costretta a fare tanta pipì. Aldo, per parte sua, non avrebbe chiuso occhio per starle accanto!
Ecco cosa scrive Alessia Cammarota dopo aver catturato l’immagine del marito “bell’addormentato”:
“Sono le 11,20 e la situazione attuale è questa…marito più morto che vivo..
Ma questo, per quanto strano, è il mio GRAZIE ❤️
In questa foto c’è un uomo che non ha dormito tutta la notte, che ha passato tutto il tempo a controllare le piccole contrazioni dovute all’amniocentesi fatta di mattina…che mi ha fatto bere 8 litri d’acqua e quindi passare la notte al bagno ♀️ , perché “oggi hai perso liquidi “
…Molto spesso dimentichiamo quanto sia importante dire GRAZIE …anche per le piccole cose …
Quindi grazie , grazie per essere COSÌ COME SEI
Ssssh buonanotte ”
Il post è stato pubblicato su Instagram, dove, però, gli utenti non hanno dimenticato il percorso di questa coppia: Alessia Cammarota, che ora sembra appagata e felice, è stata costretta, dalla vita e dalle scelte di Aldo, a riconquistare suo marito, richiamandolo a sè con tutto l’amore possibile.
In realtà Alessia si è comportata, nei fatti, con la fierezza di una donna di altri tempi: ha fatto prevalere l’amore sull’orgoglio. Rispetto a questa scelta di cuore, inutile dirlo, una riflessione è importante!
Sovente questa riflessione è offuscata dal clamore che circondò la separazione dei due e il loro ritorno di fiamma.
Come quando si scelsero per la prima volta a Uomini e Donne, nel periodo della separazione, Alessia Cammarota e il suo Aldo erano spesso in Tv.
“I panni sporchi si lavano in famiglia”, lo dicono in tanti … e anche questo è vero, così tanto vero da indurre in noi genitori più che una considerazione:
è necessario avere cura dei valori che instilliamo nei nostri figli!