A settembre Giusy Ferreri diventerà mamma, mancano solo tre mesi all’evento lieto e desiderato della nascita. Questa mamma vip, bellissima nelle sue forme rotonde, è salita sul palco del Wind Summer Festival mostrando a tutti il suo stato di beatitudine.
Le immagini del Wind Summer Festival di Roma saranno trasmesse in tv in differita ogni martedì dal 4 al 25 luglio 2017.
Giusy Ferreri diventerà mamma tra poco e dichiara: “Il parto non mi spaventa”
A sei mesi di gravidanza la Ferreri, in un’intervista a Vanity Fair , descrive la sua gravidanza come uno stato di reale e totale beatitudine. Probabilmente è proprio questa condizione di grazia che ha ispirato mamme papà nella scelta del nome.
La bambina si chiamerà Beatrice, Giusy e il suo compagno hanno voluto scegliere un nome che esprimesse gioia e beatitudine.
“Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice”, ha dichiarato.
Giusy Ferreri diventerà mamma a settembre, sta per nascere Beatrice. Chi è il papà?
Il futuro pappa è Andrea Bonomo, geometra 37enne, i due sono legati dal 2008 . Giusy ed Andrea si conobbero poco prima che la straordinaria voce di lei arrivasse al grande pubblico grazie a X-Factor.
Il parto di Giusy è previsto per il 28 settembre e lei non nasconde la sua voglia di conoscere la figlia. Ricorda il parto della sua mamma:
Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me
Inutile dire che queste parole dimostrano che la memoria del parto materno incide molto sull’approccio che le figlie femmine hanno alla loro maternità.
La mamma: importanza della nonna materna per la figlia incinta