Seguici:

Ana Caterina Morariu incinta: mistero sul compagno

di Redazione VitaDaMamma

08 Giugno 2017

<<Della vita privata non parlo, anche perché non riguarda solo me, ma se scrivete che sono incinta nel titolo… non è un problema>>.

È quanto ha dichiarato al settimanale “Oggi” Ana Caterina Morariu, l’attrice rumena che vive e lavora in Italia, resa famosa per aver recitato accanto a Marco Bocci nella nota serie televisiva italiana “Squadra antimafia – Palermo oggi”.

Ana Caterina Morariu incinta: mistero sul compagno.

Ana Caterina Morariu incinta: mistero sul compagno

Restia a parlare della sua vita privata, Ana Caterina Morariu svela davvero poco sulla sua gravidanza che, come si evince dalle sue parole, non è stata né smentita né del tutto confermata.

Un dolce e misterioso punto interrogativo che potrà essere risolto, ed eventualmente confermato, solo dalle sempre più crescenti rotondità di futura mamma.

 

Assoluto riserbo anche sul suo attuale compagno, nonché presunto futuro papà, Ana Caterina Morariu infatti non svela assolutamente la sua identità limitandosi a dare piccolissimi dettagli:

<<Sono innamorata, sto molto bene. Lui lavora nel cinema ma non è un attore>>.

Qualcuno che opera dietro le quinte dunque, informazione che di certo non restringe il campo ma, al contrario, rende ancor più difficile individuarlo.

Felice più che mai, la scelta di riservatezza fatta da Ana Caterina Morariu è più che comprensibile.

Nonostante la popolarità ottenuta grazie al suo lavoro – è attualmente impegnata nella serie televisiva italiana di Rai 1 “Tutto può succedere” mentre il suo ultimo lavoro cinematografico è stato “Si accettano miracoli”, diretto ed interpretato da Alessandro Siani – l’attrice ha deciso di proteggere i suoi affetti più cari tenendoli lontani dai riflettori.

Ana Caterina Morariu incinta: mistero sul compagno

Ed alla sua famiglia era dedicato il suo ultimo viaggio, Ana Caterina Morariu si è recata di recente in Romania, sua terra natia, per andare a trovare il padre, figura molto importante nella sua vita.

Grande è anche l’ammirazione che prova per sua madre, un’ex ballerina rumena di danza classica che ha deciso di rinunciare alla sua carriera per crescere i suoi tre figli.

Esempio che, stando all’intervista, l’attrice sembra voler seguire.

 

Dopotutto noi mamme lo sappiamo bene, i figli vengono prima di ogni altra cosa.

 

Fonte: Fanpage



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici