Seguici:

Concerto benefico One Love Manchester in diretta Tv

di Federica Federico

02 Giugno 2017

Concerto benefico One Love Manchester, domenica 4 giugno la musica ricomincia dalla speranza, dalla vita e dall’amore: all’Old Trafford di Manchester, Ariana Grande torna sul palco, con lei si esibiranno più star amate dai giovanissimi, tra gli altri Justin Bieber, Miley Cyrus, Katy Perry, i One Direction e i Coldplay.

 

La strage di Manchester ha toccato in profondità le mamme perché la violenza è esplosa laddove pulsava il cuore dei giovani, mentre l’allegria dei ragazzi e la loro spensieratezza esprimeva null’altro che gioia.

 

Ariana Grande è una teen star, una diva delle nuove generazioni e dei giovanissimi, questo ha imposto a molte famiglie un’osservazione ravvicinata dei fatti e un’analisi del terrorismo compiuta a misura di bambini e ragazzini.

“Mamma, Ariana è bravissima, perché le hanno fatto questo?”, furono queste le prime parole di mia figlia dinnanzi alle immagini che arrivavano da Manchester.

L’orrore che copre la gioia, non possiamo permetterlo! Il concerto benefico One Love Manchester è un importante esempio per ognuno dei nostri figli, un esempio di speranza e forza, amore contro ogni violenza!

Concerto benefico One Love Manchester

E’ nella rinascita che i nostri figli devono trovare la chiave per metabolizzare e superare queste tragedie. Oltretutto i nostri ragazzi sono i semi e le radici del futuro per cui hanno diritto a una positiva interpretazione della realtà, anche quando è violenta e spietata.

E’ essenziale che i giovani capiscano che per sconfiggere le logiche terroristiche non possiamo farci sopraffare, come singoli e come società, noi tutti dobbiamo reagire!

Ariana Grande lo ha fatto, ha reagito e tornerà sul palco ripartendo esattamente da dove il terrore ha cercato di fermare la vita.

Domenica 4 giugno la star salirà sul palco del concerto benefico One Love Manchester e insieme ad altre celebrità musicali darà ai nostri figli una lezione di vita:

non arrendiamoci, insieme possiamo dimostrare che la vita non si ferma, che nemmeno il terrore può bloccare l’amore!

E’ importantissimo che i nostri ragazzi assistano al concerto ed è altrettanto importante che possano esprimere le loro opinioni in merito a questo evento perchè liberare i pensieri vuol dire liberarsi dalle paure.

 

Il concerto benefico One Love Manchester sarà ripreso dalle telecamere della BBC, attraverso i canali dell’emittente andrà in onda live video e stereo, ma anche in Italia sarà possibile assistere all’esibizione di Ariana Grande e dei suoi colleghi.

 

Il concerto benefico One Love Manchester è imperdibile!

Mamme, domenica 4 giugno, accendete la Tv e sintonizzatevi su Super (Canale 47 DTT e 625 di Sky)!

Il canale free del gruppo De Agostini Editore, manderà in onda il concerto di Ariana Grande, la diretta partirà dalle ore 19:55.

Concerto benefico One Love Manchester

La trasmissione dell’evento si coordina pienamente con la scelta di Supertv.it (sito ufficiale del canale Super) che ha voluto “raccontare” ai ragazzi gli accadimenti di Manchester dando loro un libero spazio di confronto e discussione. In quest’ottica, domenica 4 giugno, durante il concerto benefico One Love Manchester , i ragazzi potranno commentare l’avvenimento direttamente sul sito esprimendo i loro pensieri e le loro sensazioni.

Mamme date ai ragazzi la possibilità di vivere ed esprimere questa emozione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici