Melita Toniolo è incinta, questa volta non è uno scherzo!
Nel 2015 la showgirl pubblicò una foto “sospetta” per il pancino (allora artefatto) e per l’hashtag #teatro che accompagnava il presunto annuncio.
Melita Toniolo diventerà presto mamma: lo annuncia con una foto “azzurra” dove scopre la pancia che sta crescendo.
Nel 2015 per accompagnare il suo scherzo web scrisse: “Sarà Matilda o Noah?”, questa volta sarebbe certamente Noah perché l’annuncio, ora vero e inequivocabile, è tutto azzurro.
Annuncio social: Melita Toniolo è incinta e certamente la cicogna in volo sta portando un fagotto azzurro.
Lʼ ex Diavolita, 31 anni (è nata il 5 aprile del 1986), ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae felice e sorridente come non mai insieme al compagno Andrea Viganò:
nello scatto social Melita si cinge la pancia e la coppia siede su un prato completamente contornata di palloncini azzurri, su tutti ne spicca uno a forma di numero 3, probabilmente perché 3 sono ora i membri della famiglia.
Le parole che accompagnano l’immagine sono tipiche dell’attesa di una mamma e di un papà: ”Aspettando te…”
Melita Toniolo e il suo Andrea Viganò sono fidanzati dal 2015, il compagno della showgirl fa il comico di mestiere, infatti al grande pubblico è più noto con il suo nome d’arte: Pistillo.
Andrea Viganò ha lavorato tra i protagonisti di “Colorado”.
Sin dallo scherzo social sulla dolce attesa (datato, appunto, 2015) Melita Toniolo non ha mai nascosto la sua voglia di maternità, pertanto oggi il suo è un desiderio di felicità che si realizza accanto all’uomo con cui ha costruito la sua storia d’amore.
A mamma Melita Toniolo e a papà Andrea Viganò, in arte Pistillo vanno i migliori auguri di felicità familiare insieme a questo bimbo che sta per nascere.
Ogni cicogna in volo è un dolce auspicio di futuro che il mondo deve tutelare e di cui si deve nutrire perché nei bambini risiede il domani!