<<Sono incredibilmente eccitato nell’annunciare il suo arrivo. Stiamo tutti scoppiando d’amore per il più piccolo membro della nostra famiglia!>>.
Con queste parola cariche d’amore e di entusiasmo per il tanto atteso lieto evento, Ronan Keating, cantante irlandese conosciuto per essere uno dei componente di una delle più famose boyband degli anni novanta, i Boyzone, ha annunciato la nascita del suo quarto figlio.
Ronan Keating papà per la quarta volta.
Lo scorso giovedì 27 aprile, Ronan Keating ha pubblicato sul proprio profilo instagram una foto che ritrae la sua attuale moglie, la fashion designer e produttrice australiana Storm Uechtritz mentre teneramente abbraccia il loro primo figlio.
Nella didascalia che accompagna il dolce scatto, il cantante si dice un uomo benedetto dall’arrivo di questo piccolo uomo ma soprattutto fortunato per essere il marito di una donna così forte e amorevole.
Come detto in precedenza, questo bambino, di cui ancora non è stato reso noto il nome scelto per lui dai neo genitori, è per Ronan Keating il quarto figlio.
L’artista infatti è padre di Jack, nato il 15 Marzo del 1999, di Marie, soprannominata Missy, nata il 18 febbraio del 2001, e Ali, nata il 7 settembre del 2005, figli avuti dal suo matrimonio con Yvonne Connolly, sposata nel 1998 e dal quale si è posi separato nel 2010 (il loro divorzio è stato poi ufficializzato nel marzo del 2015).
Fu proprio durante la separazione dalla sua prima moglie che Ronan Keating incontrò la sua attuale compagna.
Era l’agosto del 2010, il cantante aveva accettato il ruolo di giudice nella versione australiana del talent show “X Factor” (impegno che mantenne per 5 stagioni), programma del quale la Uechtritz era produttore.
Una volta ottenuto il divorzio, la coppia convola a nozze il 17 agosto del 2015 e più di un anno dopo annunciano l’arrivo del loro primo figlio.
L’entusiasmo per l’ultimo arrivato nel “clan Keating” è palese nelle immagini che tutti i componenti della famiglia hanno postato sui rispettivi profili instagram.
Ironicamente la neo mamma ha pubblicato la “prima strizzata” del quattro volte papà
mentre i neo fratelli e sorelle non hanno potuto fare a meno di dare il loro particolare benvenuto in famiglia al piccolo.
Welcoming the newest Keating X
Un post condiviso da Missyykeating (@missyykeating) in data:
Non possiamo far altro che fare i nostri più sentiti auguri a questa splendida famiglia allargata.