Megan Montaner, l’attrice interprete di Pepa de Il Segreto è diventata mamma, ha dato alla luce un maschietto che ha chiamato Káel.
Kàel è un nome di origine ebraica che si compone di due fonemi di diverso significato, quindi è un nome dal significato composto e eticamente profondo: Kà sta per come ed El sta per Dio, qui inteso come signore. Kàel, quindi, vuole dire “Come Dio” o “Come il Signore” ed è in questo senso di aperta ispirazione a una vita pura nel nome di ideali certi e saldi.
Pepa de Il Segreto è diventata mamma e l’annuncio è arrivato via social con la prima foto di un principino appena venuto al mondo.
«Benvenuto, mio principe» ha scritto Megan Montaner pubblicando la prima immagine del suo neonato.
Per l’attrice come per il fidanzato, il biologo ambientale Gorka Ugarte a cui è legata stabilmente da tre anni, questo è il primo figlio. La coppia è affiatata e nell’attesa di questa nascita le loro immagini hanno ispirato gioia familiare e unione.
Pepa de Il Segreto è diventata mamma, la nascita era attesa e l’ultimo scatto Instagram col pancione era un chiaro annuncio del parto molto imminente. La cicogna stava per atterrare, la foto non mentiva affatto!
Posando in uno scatto intimo col suo compagno, nudi dalla vita in su, l’attrice sfoggiava un pancione “pronto ad esplodere” e accompagnava lo scatto con parole eloquenti: «Quando non esistono parole» (Cuando no existen las palabras ❤, nella musicale e armoniosa lingua originale).
Questa foto dimostrava inequivocabilmente che la gravidanza fosse quasi al suo naturale termine, infatti a soli due giorni di distanza, sullo stesso profilo Instagram, è comparso l’annuncio della nascita:
Bienvenido mi príncipe! #KÁEL #tecomo #AMOR ✨✨✨❤
Un post condiviso da Megan (@meganmontanerg) in data: