Seguici:

Bradley Cooper e Irina Shayk genitori per la prima volta

di Redazione VitaDaMamma

10 Aprile 2017

La nascita sarebbe avvenuta in gran segreto circa 2 settimane fa, una notizia che troverebbe conferma nelle dichiarazioni di persone vicino alla coppia ma che, al momento, i portavoce di Bradley Cooper e Irina Shayk non hanno voluto commentare o quanto meno smentire.

Bradley Cooper e Irina Shayk genitori per la prima volta.

Bradley Cooper e Irina Shayk genitori per la prima volta

Il noto attore statunitense 42enne, più volte candidato al Premio Oscar, e la sua compagna, top model russa 31enne, avrebbero accolto in gran segreto il loro primo figlio verso la fine di marzo.

 

Insieme dal maggio del 2015, questo il periodo quando sono stati sorpresi mentre passeggiavano teneramente mano nella mano per le strade di New York, Bradley Cooper e Irina Shayk sono sempre stati una coppia restia a rendere pubblica la loro vita privata nonostante la loro grande notorietà.

Anche la gravidanza era stata annunciata solo in modo ufficioso.

 

La Shayk infatti aveva sfoggiato le sue morbide curve da futura mamma durante il Victoria Secret Fashion Show che si tenne a Parigi nel dicembre del 2016.

In quel periodo una fonte del magazine “E! News” rivelò che la modella era già al secondo trimestre di gravidanza.

 

 


 

Ieri, domenica 9 aprile, si è diffusa in rete la notizia della nascita del bambino o della bambina (non vengono forniti ulteriori particolari sulla possibile nascita –ndr).

A lanciarla per primo il magazine “People” che si è affidato ad una non precisata fonte.

Successivamente anche la rivista online “E! News” ha battuto la notizia della nascita del primogenito di Bradley Cooper e Irina Shayk.

Come il diretto concorrente, anche in questo caso non vengono forniti ulteriori dettagli se non la dichiarazione di una persona vicino alla coppia che ha definito i neo genitori entusiasti e grati per questo lieto evento.

 

Seppur consapevoli della loro fama e del successo riscontrato grazie al loro lavoro, è facile intuire che Bradley Cooper e Irina Shayk continueranno a proteggere la loro intimità e privacy, soprattutto ora che una piccola creatura dipende totalmente da loro.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici