Seguici:

Dayane Mello: “Lascio mia Figlia e Vado in America”

di Redazione VitaDaMamma

07 Aprile 2017

Dopo quella che prometteva essere una grande storia d’amore, Dayane Mello, ex naufraga de L’Isola dei famosi, ha deciso di dire addio agli uomini e concentrarsi solo ed esclusivamente su se stessa.

 

La fiamma della passione tra lei e l’ex calciatore Stefano Bettarini, attualmente inviato in Honduras, annunciata a metà febbraio poco dopo la sua eliminazione dal reality d’avventura, con tanto di copertina su uno dei principali settimanali di gossip, si è assopita a tempo di record.

Dayane Mello ha dichiarato in seguito di non aver mai detto di essere innamorata di Bettarini ma semplicemente di aver provato solo una forte attrazione per lui.

<<L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra – riporta Vanity Fair – E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni>>.

Oggi, ad un mese da quest’ultima affermazione, la modella brasiliana ha deciso di concentrarsi solo su se stessa ed il suo lavoro, lasciando anche Sofia, la figlia avuta nel 2014.

Dayane Mello abbandona l’Italia e la figlia e vola in America.

Dayane Mello: “Lascio mia Figlia e Vado in America”

In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Oggi”, sul numero in edicola a partire da ieri, giovedì 6 aprile, Dayane Mello ha rivelato di voler inseguire il più classico dei sogni, quello americano, convinta che una città come New York abbia molto da offrirle.

 

Per far ciò ha deciso di lasciare la piccola Sofia alle cure del papà, il modello italiano Stefano Sala con il quale è stata fidanzata circa 3 anni fa, e dei nonni paterni che vivono a Como.

<<Soffrirò perché lascerò qui Sofia. Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti. È una scelta difficile ma come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia>>.

Una decisione sicuramente non facile ma che la modella avrebbe preso per non turbare gli equilibri della sua bambina, nata e vissuta sempre in Italia.

 

Una scelta dettata anche dalla sua cultura e dalle sue origini, la stessa Dayane Mello infatti afferma che le donne brasiliane hanno una mentalità più “elastica” per quanto riguarda i propri figli.

A differenza delle mamme italiane, molti più chiocce e protettive nei confronti dei loro bambini, lei non considera sua figlia come una sua esclusiva piuttosto la definisce come una figlia del mondo.

 

Dayane Mello: “Lascio mia Figlia e Vado in America”

Dayane Mello ela figlia – fonte foto instagram

 

Inoltre afferma di essere ancora molto giovane – 28 anni compiuti lo scorso febbraio – e di non sentirsi pronta a rinunciare alla sua carriera solo perché è diventata mamma:

<<Alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice>>.

Per quanto le sue dichiarazioni possano risultare irreali per qualcuno, non è la prima e sicuramente non sarà l’ultima donna che dovrà scegliere tra famiglia e lavoro.

Per una mamma riuscire a conciliare le due cose infatti sembra essere ancora una mera utopia che solo una perfetta organizzazione, e dei validi aiuti, potrebbero contribuire a rendere il tutto realtà.

 

Tu hai dovuto affrontare questa scelta?

 

Fonte notizia: Oggi – Fonte Foto: Istagram

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici