Hanno ora il desiderio di vincere Toko 2010 per poi lavorare al trofeo più bello: il 2° figlio, sono Aldo Montano e Olga Plachina, lui campione di scherma e lei atleta velocista nei quattrocento metri a ostacoli. L’intenzione di avere un altro bambino l’hanno rivelata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in un’intervista in cui posano insieme alla loro bambina.
Olga Plachina e Aldo Montano raccontano la loro vita da mamma (neomamma) e da papà (neopapà), ma la vera star è Olimpia Montano la bellissima primogenita della coppia.
Aldo, 38 anni, ha sposato Olga, 21 anni, in gran segreto quando lei era già incinta:
il matrimonio è stato celebrato 7 mesi fa, il 27 agosto dello scorso anno, mentre la piccola Olimpia Montano è venuta alla luce il 27 febbraio scorso con parto naturale indotto.
Olimpia Montano, ma non è questo il nome completo della figlia di Aldo e Olga:
Olimpia, dall’ispirazione sportiva, è solo il primo nome e a esso mamma e papà ne hanno affiancati altri due: Paola e Maria in omaggio ai nonni.
“Sono diventato padre e ringrazio Dio”, ha risposto così Aldo a chi gli ha chiesto se la paternità a 40anni o quasi fosse una scelta (domanda questa contenuta nell’intervista rilasciata a Chi).
Il neo papà ha assistito al parto di sua moglie, subito dopo aver visto nascere Olimpia Montano, la sua prima figlia e nel tentativo di strappare un sorriso alla moglie, ha detto ad Olga: “Quando facciamo il secondo?”, la risposta di lei è stata: “Vaff*****a”, con la a finale in un italiano imperfetto e sofferente, come non poteva che essere in quel momento
Olimpia Montano è bellissima, le foto su “Chi”, lo dimostrano:
le immagini che ritraggono la famiglia Montano sono state scattate da una fotografa professionista che per mestiere ritrae i bambini nelle prime due settimane di vita.
Come dichiarato nell’intervista stessa, la fotografa è un’amica di papà Aldo e il servizio nasceva come ricordo familiare, la decisione della pubblicazione su “Chi” è stata successiva.
“Quello dei bambini è un profumo pazzesco che nessuno potrà mai spiegarti bene fino a quando non lo senti”, ha dichiarato nella stessa intervista Aldo Montano parlando delle notti insonni che non gli pesano affatto considerando che il frutto dell’amore suo e di Olga è lì, bellissima e reale.