A poche settimane dall’annuncio di aspettare ben due gemelli, si è già scatenata la scommessa maschio-femmina, e verrà probabilmente poi anche quella sui nomi.
La coppia Beyoncé Jay-Z, unita dal 2008 malgrado qualche ondata di pettegolezzi ogni tanto, è pronta a movimentare le cronache rosa con l’arrivo dei loro bimbi.
Beyoncé aspetta 2 gemelli infatti ma ancora non si sa se 2 maschietti o femminucce. Eppure, qualcosa sembra muoversi e qualche indiscrezione inizia a trapelare e sarebbe la stessa cantante a rivelare qualcosa attraverso un sapiente indizio.
Beyoncé aspetta 2 gemelli
Dal momento dell’annuncio in cui Beyoncé si diceva benedetta due volte appunto per l’arrivo bis dei gemellini, la fantasia dei fans si è scatenata, soprattutto nel cercare di intuire se mamma e papà già conoscessero il sesso dei piccoli.
Beyoncé Annuncia di Aspettare 2 Gemelli
A quanto pare la cantante si diverte a giocare con i suoi ammiratori, più di 97 milioni solo su Instagram.
Ma i suoi fans sono attenti a tutto pur di poter carpire informazioni aggiuntive e, probabilmente, questo diverte anche lei.
Beyoncé aspetta 2 gemelli, ora i fans cercano di scoprire se sono maschietti o femminucce
La coppia Carter-Knowles sta tenendo banco come i reali inglesi all’arrivo del principino George e la sorellina Charlotte, davvero niente da invidiare!
La famiglia si allarga, Beyoncé sarà mamma tris anche se questa partita sarà doppia e la piccola Blue Ivy, 5 anni fatti lo scorso gennaio, avrà due nuovi compagnetti di gioco.
Beyoncé aspetta 2 gemelli e dà alcuni preziosi indizi per saperne di più
Già prima dell’annuncio della gravidanza c’era chi aveva intuito qualcosa anche da alcune foto come questa dove la cantante “nascondeva” il pancino o voleva comunque dare delle indicazioni quasi subliminali sul suo prossimo annuncio.
Il portafoglio Gucci da più di mille dollari, posizionato sul suo ventre, voleva forse nascondere qualcosa di ancora più prezioso che la cantante già conosceva l’ottobre scorso.
Ora è la volta di scoprire se si tratta di due gemellini o gemelline e la cantante posta questa foto apparentemente innocente, guardatela bene:
Ai fans infatti non è sfuggito un particolare molto significativo: gli orecchini.
Sono infatti gli stessi, o molto simili, che la cantante indossava nel 2008 per il videoclip per la canzone “If I were a boy”, ovvero “Se io fossi un maschio”…un titolo non casuale se associato alla sua condizione attuale!
Sarà forse un indizio che la cantante ha voluto riservare solo a chi la segue e possa capire il suo riferimento nascosto? Può essere…
Non ne abbiamo la certezza naturalmente ma potrebbe assolutamente essere così!