Era stata una dei grandi assenti ai recenti Academy Awards, meglio conosciuti come premi Oscar, una mancata partecipazione attribuita alla sua dolce attesa ormai agli sgoccioli.
Solo in questi giorni, per l’esattezza lo scorso 3 marzo, si è appreso che Natalie Portman è diventata mamma bis prima della succitata cerimonia.
Natalie Portman è diventata mamma per la seconda volta.
Candidata come miglior attrice protagonista per l’interpretazione di Jacqueline Kennedy in “Jakie”, pellicola che racconta la vita della first lady dopo l’assassinio del marito, il presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, Natalie Portman non ha preso parte alla famosa cerimonia perché impegnata con la sua bambina appena nata.
A confermare la nascita alla rivista People è stato il portavoce di Natalie Portman e del marito Benjamin Millepied, il coreografo francese che l’attrice ha conosciuto sul set del film “Il cigno nero” e che ha sposato il 4 agosto del 2012.
<<Natalie Portman e suo marito Benjamin Millepied hanno accolto una bambina, Amalia Millepied , il 22 febbraio – ha riportato la succitata rivista – La madre e la bambina sono felici e sani>>.
Per l’interprete di Star Wars – Natalie Portman è stata la regina Padmé Amidala nella trilogia prequel diretta da George Lucas – si tratta del secondo figlio, nel giugno del 2011 infatti, poco dopo aver annunciato il fidanzamento con il coreografo, diede alla luce il primogenito Aleph.
L’attrice, restia a rendere pubblica la sua vita privata, aveva annunciato la gravidanza mostrando le sue arrotondate forme da futura mamma sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia che si tenne nel nostro paese nel settembre del 2016.
Ben più evidente invece fu il pancione mostrato nel corso degli Hollywood Film Awards, dove aveva “sfoggiato” le sue fiorenti curve avvolte in un abito nero fasciato.
Natalie Portman: Foto del Pancione che Cresce.
Più che giustificata quindi la sua assenza al recente premio Oscar, un riconoscimento sì importante ma che può passare in secondo piano quando si parla della propria famiglia.