Seguici:

Amal Alamuddin Incinta: Prime Foto della Moglie di Clooney

di Redazione VitaDaMamma

08 Febbraio 2017

I giornali dediti alla cronaca rosa ne parlano ormai da tempo, dopotutto la gravidanza di Amal Alamuddin, moglie di George Clooney, per il momento ancora presunta in quanto non vi sono dichiarazioni ufficiali da parte della coppia, è uno scoop che nessuno vorrebbe perdere.

Non capita tutti i giorni di vedere lo scapolo d’oro di Hollywood, colui che anni fa dichiarava di aver avuto la relazione più lunga, durata ben 18 anni, con Max, il suo porcellino domestico deceduto nel 2006, diventare padre.

Amal Alamuddin, moglie di George Clooney, è incita.

Amal Alamuddin Incinta: Prime Foto della Moglie di Clooney

Convolati a nozze, con rito laico, in quel dì di Venezia il 29 settembre del 2014, cerimonia blindatissima celebrata da Walter Veltroni, il noto attore e regista 55enne e la moglie, avvocato di successo di origine libanese ma naturalizzata britannica, secondo le indiscrezioni pubblicate sui diversi giornali di gossip avrebbero più volte tentato di avere un bambino senza però riuscirci.

Per questo, negli ultimi tempi, si era parlato di tecniche di fecondazione in vitro che, stando alle recenti voci di corridoio, pubblicate in esclusiva sul sito libanese “The Daily Star”, avrebbero funzionato.

Risale infatti allo scorso 4 gennaio l’annuncio, sempre non ufficiale, della gravidanza di Amal Alamuddin, stando a quanto riportato sul succitato portale web la moglie di George Clooney sarebbe in dolce attesa di due gemelli.

Le prime foto della dolce attesa di Amal Alamuddin e George Clooney.

Oggi, ad un mese circa da tale annuncio, il settimanale Chi, n°8 ijn uscita nelle edicole oggi, mercoledì 8 febbraio 2017, ha pubblicato le prime foto della moglie di George Clooney, scatti che metterebbero in evidenza delle piccole rotondità sotto il lungo, morbido ed abbondante pullover indossato da Amal Alamuddin.

La celebre coppia è stata paparazzata mentre si trovava in Spagna per festeggiare il 39esimo compleanno della futura mamma (la moglie dell’attore è nata il 3 febbraio del 1978).

Accompagnati dai genitori di Clooney, la coppia è apparsa felice e sorridente anche se l’obiettivo era puntato sulle rotondità di Amal Alamuddin, il cui fisico longilineo e filiforme sembra abbia lasciato spazio alle dolci e morbide curve di mamma.

 

Fonte foto: Tgcom24



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici