Ogni donna sogna una proposta di matrimonio meravigliosa e personalizzata e di fatto ognuna lo è a suo modo, ma quello che si inventa quest’uomo, bisogna dirlo, è davvero spettacolare.
Approfittando del fatto che la sua compagna ha appena dato alla luce il loro bambino, escogita questa incredibile proposta di matrimonio.
Proposta di matrimonio meravigliosa
Darick è un giovane ragazzo di 26 anni, del Nebraska, ed è appena diventato papà di Ryder. La sua compagna Susan, 20 anni, ha partorito lo scorso 14 gennaio e lui già dal mese precedente si era preparato l’anello, a scanso di ogni eventualità, per non essere colto impreparato.
Poche ore dopo la nascita Ryden ha subito avuto un ruolo di prim’ordine nella nuova famiglia, molto più del normale.
Il suo ruolo è stato niente di meno che quello di fare da tramite per la proposta di matrimonio del papà alla mamma.
Le infermiere del reparto diventano le complici di Dareck.
Per Susan era stata dura, aveva avuto un travaglio di 17 ore, tre epidurali ed infine un cesareo, per questo Dareck decide di farla riposare un po’ e sposta il piano di un giorno.
Il papà fa indossare al piccolo una tutina altamente personalizzata, preparata appositamente per quel momento memorabile.
Sul petto, aveva infatti la scritta:
“Mamma, vuoi sposare il mio papà?”
Proposta di matrimonio fatta dal papà con la complicità del nuovo nato
Quando le infermiere arrivano in stanza per dare in braccio, per la prima volta, il piccolo Ryden alla mamma, lei riceve una sorpresa meravigliosa: una proposta di matrimonio.
Susan accetta tra le lacrime di commozione.
Parenti e amici li circondavano pensando di riprendere il primo cambio di pannolino e invece…
“E’ stato bellissimo, ho pensato che avrei solo dovuto cambiare il pannolino e invece ho ricevuta una proposta di matrimonio”, ricorda Susan ancora commossa e incredula.
I due ragazzi erano fidanzati da due anni, si erano conosciuti sul web, sul social network MeetMe, e dopo il primo appuntamento sono diventati inseparabili.
Avevano sempre scherzato sulla possibilità di convolare a nozze, credendo che non lo avrebbero potuto fare prima dei 40 anni.
Darrick, invece, aveva organizzato tutto questo da tempo! Aspettava solo l’arrivo di Ryden per poterlo fare. E’ stata una fantastica sorpresa per tutti perché neppure le loro famiglie ne erano al corrente.
Ora devono solo definire la data: ricorderanno il giorno della nascita del figlio come il più bello della loro vita.
Una Proposta di Matrimonio Incredibile per una Neomamma
Fonte: Abc news