Avete presente quando si ha la sensazione di essere appena sopravvissuti ad una catastrofe e si tira un sospiro di sollievo?
Ebbene a volte purtroppo non si sa mai il peggio dove possa arrivare…
Lo sa bene una mamma che sopravvive insieme al suo piccolo ad un grave incidente dove rimangono entrambi illesi ma il destino non aveva ancora finito con loro e la mamma salva il figlio una seconda volta.
La mamma salva il figlio due volte
Una mamma di 23 anni, del Texas, era stata appena coinvolta in un incidente d’auto con il proprio bambino di otto mesi. Un impatto brutale che li aveva scagliati proprio sul ciglio della strada, su un ponte, ma, fortunatamente, rimangono miracolosamente illesi.
La mamma si preoccupa subito di accertarsi che il piccolo Daniel stia bene e di metterlo in sicurezza da altre macchine di passaggio.
La mamma salva il figlio da un incidente di auto e da una tragica fatalità
Mentre Jennifer aspetta con il figlio i soccorsi, proprio davanti a lei avviene un altro incidente: un veicolo perde il controllo e va a finire contro un’altra auto che viene scaraventata sul bordo del ponte.
Pensavano ormai di essere tutti al sicuro e invece…
Questa vettura viene lanciata proprio accanto a Jennifer e Daniel, dove si erano riparati dopo l’incidente, catapultati a loro volto giù dal ponte, con un salto di oltre 9 metri di altezza, sull’asfalto.
“In quel momento ho solo pensato a salvare Daniel.” Racconta la mamma.
“Ci ho messo un secondo, quando ho visto che stavamo cadendo, a prenderlo e tenerlo stretto a me, più che potevo.”
Così Jennifer si rende conto di ciò che sta accadendo, in tempo per abbracciare il piccolo e creare un vero e proprio scudo umano con il suo stesso corpo che avvolge quello del neonato.
Miracolosamente, Daniel non ha riportato nessuna ferita importante ma se l’è cavata solo con qualche graffio.
“Mi ricordo solo che ho pregato Dio, dicendogli, ti prego non fare morire mio figlio per favore!”
Era la cosa più spaventosa che potessi immaginare, sono solo grata che mio figlio sia sopravvissuto e sia illeso.” Ha detto Jennifer.
Mamma salva il figlio da una caduta di 9 metri
Il piccolo Daniel si sarebbe schiantato al suolo e chi sa con quali tragiche conseguenze sul suo corpicino che invece viene protetto proprio dal corpo della mamma.
La mamma salva il figlio dalla caduta ma purtroppo per lei non è andata così bene
Jennifer è stat trasportata in ospedale, si ritrova il bacino, le gambe e alcune costole fratturati, nove ossa della schiena rotte e diverse ferite sulle braccia…
Jennifer perde una gamba e trascorre diversi mesi in ospedale per la riabilitazione per poter imparare come camminare con la protesi, subisce in totale 14 interventi e ancora non ha raggiunto una salute stabile. La protesi poi rappresenta una grande sfida fisica ed emotiva per lei.
L’amore di una mamma però, si sa, smuove le montagne e siamo certi che ce la farà, come ha potuto salvare suo figlio per ben due volte a distanza di pochi minuti, sfidando e facendosi beffa del destino avverso.
Ora la preoccupazione contingente della mamma è quella di pagare il conto salatissimo delle cure, per cui parenti e amici hanno aperto una pagina per raccogliere fondi per aiutarla.
Mamma Salva Figlia di 1 Anno dal Soffocamento
Fonte: Dailymail