La prima ecografia lascia sempre un’impronta indelebile nel cuore della mamma, tanta trepidazione, paure e felicità mescolate insieme in un’emozione incredibile.
Tutto però si trasforma in un episodio esilarante quando un famoso comico mette in scena un’ecografia falsa in cui la mamma accompagna la figlia in ambulatorio, non ha mai assistito ad un esame di questo tipo dunque lo scherzo è davvero riuscitissimo.
Ecografia falsa fatta per scherzo
Un famoso comico e conduttore televisivo americano Jimmy Kimmel organizza spesso scherzi fatti ad un’ignara e bonaria zia. La cugina è incinta e dunque ecco che l’occasione è ghiotta di proporre uno scherzetto anche in questo caso.
Si accorda con la cugina e il marito Sal per invitare la zia ad assistere all’ecografia in un ambulatorio allestito di tutto punto.
Per la zia Chippy è la prima esperienza di questo tipo, lei stessa dice al tecnico, un’attrice in realtà, che sta effettuando l’esame, che prima i figli si facevano “al buio, non sapevamo cosa avremmo avuto” e conferma di non aver mai visto un’ecografia.
“Bene, le piacerà!” risponde la dottoressa seria e pacata.
La donna è ignara di tutto e non può immaginare l’ecografia falsa, tutto sembra reale e lei è tanto emozionata.
L’ecografia falsa sarà una delle ecografie più strane che si possano immaginare.
Al’inizio tutto sembra “normale”. L’ecografista è gentile, tutte ciò che deve dire le è suggerito via microfono dal comico.
Partono dal controllare la struttura ossea e tutto appare usuale nello schermo, poi si sente il battito cardiaco.
Anche se la zia Chippy è un po’ perplessa perché non capisce le immagini ecografiche, e come darle torto, a volte è così per tutti, ma poi le immagini si fanno più nitide perché naturalmente si tratta di un’ecografia falsa e le immagini sono elaborate al computer e pre caricate nel pc.
Ecografia falsa fa impazzire la nonna!
Sempre dietro suggerimento del comico, la falsa dottoressa dà indicazioni astruse su quello che stanno vedendo:
“Il bimbo è immerso nella carbonite ed è tutto come deve essere…”
“Questo che vede è il condensatore di flusso che funziona regolarmente!”
Si inizia a vedere la figura dell’intero corpicino del piccolo e la dottoressa dice:
“Fai ciao alla nonna Nippy!” ed ecco che il feto inizia ad interagire…molto…troppo…
Saluta la nonna, poi si mette un dito nel naso, ci lavora e mangia ciò che raccoglie…con stupore della nonna e della dottoressa che si complimenta, sempre serissima!
Poi il piccolino si mette a battere le mani in modo davvero realistico, la nonna sgrana gli occhi emozionata, non può crederci davvero! Ma ancora non le viene nessun dubbio.
E poi ecco che il piccolino, nientedimeno, mentre la nonna lo guarda affascinata, le fa il dito medio! Fa capriole, sgambetta, corre!!!
Ciò che è incredibile che la nonna ancora non capisce quello che sta succedendo finché non arriva l’ultima scena…la più esilarante ed inimmaginabile che vi invitiamo a guardare.
Quando capisce lo scherzo all’inizio è arrabbiata con il nipote ma poi si unisce alle loro risate!
Incredibile Scoperta della Mamma mentre Guarda l’Ecografia