La seconda puntate della serie tv “ Il bello delle donne alcuni anni dopo ” andrà in onda venerdì 20 gennaio alle 21:10 su Canale 5.
Jessica, che armandosi di coraggio, ha dovuto dire addio al suo bambino, è pronta a una vera trasformazione. Non potrà, però, non sentirsi inadeguata rispetto al livello a cui la vita l’ha improvvisamente innalzata: lei ha modi semplici ed è abituata ad una clientela che le somiglia, nel nuovo salone la Roma bene le imporrà di cambiare stile. Via la coda al centro della testa, l’incidere che ricorda un popolo verace e lontano dall’alta società, avanti a gusti raffinati e look ricercato.
I nuovi colleghi del salone di parrucchieri la spingeranno a frequentare un circolo di tennis per uniformare il suo comportamento a quelli dei clienti.
Bon-ton a parte, nella serie Tv “ Il bello delle donne alcuni anni dopo ” possono essere “invecchiati” tutti ma non i sentimenti. La passione resta un tema portante.
E sarà il personaggio di Jessica ad appassionare i telespettatori. Chi ha visto la prima puntata sa che la bella romana è stata investita mentre scappava dal suo negozio e proprio dopo un’acerrima lite con Sam, l’ex fidanzato molto dedito al danaro e alle donne.
Nino, è questo il nome dell’automobilista che ha investito Jessica. In qualche modo, Nino ha “salvato” la donna, infatti, condotta in ospedale, dopo l’incidente Jessica scopre di aver perduto il suo bambino e, secondo il parere dei medici, l’aborto asintomatico era in corso da più giorni e poteva mettere gravemente a rischio la sua salute.
Nino e Jessica si rincontrano in un gioco del destino, e la seconda puntata della fiction “ Il bello delle donne alcuni anni dopo ” ruoterà intorno a una scommessa che li riguarda e di cui l’uomo è artefice e protagonista.
Nino scommette con i suoi amici che prima di convolare a nozze riuscirà a sedurre la parrucchiera, per farlo ha solo 5 giorni. Ma qualche cosa, in questo gioco di seduzione, non va come dorrebbe e c’è da capire se non si tratti di vero amore.
La domanda a cui solo la seconda puntata della serie potrà dare una risposta è questa: a “Il bello delle donne alcuni anni dopo”, cosa accadrà dinnanzi all’altare.