Nato a Roma il 5 gennaio del 1976, Massimiliano Varrese ha festeggiato in questi giorni il suo 41° compleanno, una ricorrenza resa ancora più speciale dall’imminente arrivo di sua figlia.
Ebbene si, l’interprete di Furio Zani, uno dei ballerini protagonisti della serie tv italiana “Grandi Domani”, trasmessa su Italia 1 nel 2005, diventerà presto papà.
Massimiliano Varrese presto papà.
A dichiararlo è lo stesso attore che di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale “Diva e Donna”.
Approfittando del giorno del suo compleanno, Massimiliano Varrese ha inoltre annunciato l’attesa nascita anche attraverso i social network da lui utilizzati, sia facebook che instagram, per ringraziare colei che ha reso possibile questo meraviglioso sogno, la compagna Valentina Melis.
<<Amore mio sei tu il dono più grande di questo mio compleanno – scriveva su instagram Massimiliano Varrese – un dono che porta in grembo colei che ci aspettava tra gli angioletti, come ci dicevano da piccoli, e adesso ci credo davvero… credo davvero che l’unione di Due Anime Gemelle possa essere “un balsamo per la vita degli altri” così ci è stato detto e così si sta rivelando… Me, Te, Lei, la nostra Bambina. MV VM Siete la Mia Gioia più grande. La Vita. Grazie amore mio. Il resto lo sappiamo solo io e Te. Solo io e te… e mo SIAMO INCINTI!>>.
La piccola, perché il fiocco che la coppia appenderà sarà rosa, nascerà in primavera, la data presunta del parto è prevista verso la fine di marzo.
In seguito l’attore, che ha deciso di abbandonare momentaneamente le scene per esercitare la professione di istruttore di Kudo e di training attoriale all’Acting Academy, sposerà la Melis, probabilmente in estate.
Per quanto riguarda il nome scelto per la piccola, entrambi sono d’accordo nel preferire quelli che iniziamo con la lettera “M”, in modo tale che tutti e tre avranno le stesse iniziali: MV e VM.
Noi facciamo i più sentiti auguri a questa favolosa coppia e alla piccola che tanto attendono.