Seguici:

Pink Mamma Bis: è Nato Jameson Moon Hart

di Redazione VitaDaMamma

30 Dicembre 2016

Un viso sorridente e paffuto in grado di trasmettere tanta dolcezza e tranquillità, la stessa che sembra provare mentre è tra le braccia della sua mamma che lo osserva come solo una madre può fare.

È con questa immagine che la cantante ed attrice statunitense Pink annuncia la nascita del suo secondo figlio.

Pink mamma bis: è nato Jameson Moon Hart.

Pink Mamma Bis: è Nato Jameson Moon Hart

Nonostante la fama e la notorietà, Pink era riuscita a mantenere segreta la sua gravidanza fino a quando il frutto del suo amore non fosse stato ormai troppo evidente.

Giunta quasi al nono mese di gravidanza, annunciò l’arrivo del suo secondo figlio con uno scatto social pubblicato sul suo profilo instagram lo scorso 12 novembre.

 

 

Surprise!

Una foto pubblicata da P!NK (@pink) in data:

Da allora sono trascorse 6 settimane ed una piccola nuova vita si è affacciata al mondo.

Nato il 26 dicembre 2016, Pink ha presentato ai suoi numerosi followers il piccolo Jameson Moon Hart solo alcuni giorni dopo, ossia il 28 dicembre con due scatti.

Il primo, quello descritto pocanzi, ritrae madre e figlio in un tenero abbraccio…

Jameson Moon Hart 12.26.16

Una foto pubblicata da P!NK (@pink) in data:

 

… il secondo ha come protagonista il papà, Carey Hart, pilota motociclista impegnato nelle categorie di motocross, freestyle motocross e Campionato AMA Supermoto, che fiero si lascia fotografare assieme al suo bambino.

 

I love my baby daddy 💙

Una foto pubblicata da P!NK (@pink) in data:

 

 

Sposati dal 7 gennaio del 2006, Pink e suo marito avevano annunciato la loro separazione il 20 febbraio del 2008 salvo riuscire a superare le loro divergenze e tornare insieme nell’aprile dello stesso anno.

Da quel momento la loro famiglia è cresciuta, il 2 giugno del 2011 la cantante ricoverata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles diede alla luce la piccola Willow Sage, oggi impegnata nel ruolo di sorella maggiore del piccolo Jameson Moon.

 

La scelta del nome non è affatto casuale, Jameson è infatti l’unione dei nomi James e Jason, rispettivamente il padre e il fratello di Pink, familiari che lei ha scelto di omaggiare così.

 

I giorni della separazione sembrano ormai lontani, questa nuova nascita e le foto ad essere correlate parlano solo e soltanto di famiglia.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici