Seguici:

Flavia Pennetta Incinta: Prime Foto del Pancione

di Redazione VitaDaMamma

27 Dicembre 2016

La notizia della sua gravidanza era stata annunciata ufficialmente attraverso le pagine del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini.

Tra le “Chicche di Gossip” pubblicate sul n° 52 del 21 dicembre 2016 si leggeva chiaramente “Pennetta e Fognini in dolce attesa”.

In quell’occasione la tennista, entrata nel quarto mese di gravidanza, si dichiarò felicissima, proprio come appare nelle ultime foto, pe prime con le sue forme da futura mamma ben in vista.

Flavia Pennetta incinta: prime foto del pancione.

Flavia Pennetta Incinta: Prime Foto del Pancione

Lo scorso 25 dicembre, proprio nel giorno di Natale, evento che in molti dedicano alla propria famiglia, la tennista Flavia Pennetta e il suo novello sposo, il tennista Fabio Fognini, hanno pubblicato due diverse foto sui rispettivi profili instagram per augurare buone feste a tutti i loro fans.

Lo sfondo è ovviamente un altissimo albero di Natale dietro il quale è visibile un quadro con la scritta “Joy, Love, Peace”, gioia, amore e pace, sentimenti che i volti dei due atleti riescono a trasmettere attraverso i loro sorridenti volti.

 

E mentre Fognini bacia la sua dolce metà che presto lo renderà padre…

 

Buon Natale 🌲👪🎅🏼☃️

Una foto pubblicata da Fabio Fognini (@fabiofogna) in data:

Flavia Pennetta pubblica uno scatto che ritrae il suo compagno accarezzarle il rigoglioso ventre mentre guarda la sua amata negli occhi.

 

BUON NATALE !! ❤️❤️❤️❤️❤️

Una foto pubblicata da Flavia Pennetta (@flaviapennetta82) in data:

 

Flavia Pennetta e Fabio Fognini: primo Natale da marito e moglie.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono convolati a nozze lo scorso 11 giugno, quello appena trascorso è stato per loro il primo Natale da marito e moglie, un’emozione che si aggiunge alla dolce attesa e alla consapevolezza che presto diventeranno genitori.

La tennista, che aveva annunciato il suo ritiro dalle competizioni alcuni mesi prima di pronunciare il fatidico si, ossia il 29 ottobre del 2015, ora si dedicherà al bebè che cresce dentro di lei pur non rinunciando ad allenarsi insieme all’uomo della sua vita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici