Martina Colombari vuole diventare mamma ancora una volta, ha 41 anni e lo scorso marzo lei e Billy Costacurta (il compagno, marito e papà, che si può definire “amato da sempre”) hanno festeggiato 20 anni d’amore.
A VanityFair.it la celebre donna dello spettacolo si è confessata. Non è un mistero che Martina Colombari voglia ancora vivere le gioie della maternità: dopo 12 anni dalla nascita del suo primogenito e 20 d’amore, lei spera di diventare ancora mamma.
Del suo rapporto col marito dice: “Non ci siamo esclusi uno per l’altro e abbiamo diviso lavoro e famiglia. Non conosciamo la rivalità tra noi, ci rispettiamo a vicenda e nessuno dei due si è mai permesso di interferire nelle scelte professionali dell’altro. Risultato? Siamo due binari paralleli, che viaggiano insieme senza però mai unirsi per quanto riguarda il lavoro. Inoltre, abbiamo preservato i reciproci spazi intesi come passioni e amicizie”.
Ovviamente dalle dinamiche familiari non esula la lite, nessuna coppia vive senza scontri. Loro, però, litigano solo con riguardo all’educazione di Achille, 12 anni.
“Il fatto è che siamo due generali, ma sotto aspetti diversi. Per chiarirmi, io sono pressante sulla pulizia, l’ordine, i compiti. Tutti aspetti di cui non si occupa per nulla mio marito che, anzi, mi critica. In compenso Billy è più severo per quanto riguarda il rispetto, il rigore e l’etica, mentre io sarei più morbida”, dice mamma Martina.
Una famiglia felice, capace di ritagliare spazi per la sua “normalità” malgrado la notorietà di mamma e papà. In questo quadro idilliaco, però, lei nutre un sentito desiderio:
Martina Colombari vuole diventare mamma per la sua speranza.
“Ci stiamo provando, non abbiamo perso le speranze che possa arrivare”.
Un figlio, anche se non è il primo, è un diritto oltre che un desiderio, è una speranza di futuro ed è un’aspirazione. Martina Colombari vuole diventare mamma nuovamente e l’augurio più bello e vero che si possa fare a lei e a tutte le donne che nutrono questo desiderio è di riuscire a realizzare il dolce sogno.