Due immagini molto simili tra loro, due immagini che parlano di vita e di amore, sentimenti che si uniscono alla tranquillità delle acque dove i due futuri genitori sono immersi.
Ryan Lochte e Kayla Rae Reid presto genitori.
Il campione statunitense di nuoto, 6 medaglie d’oro, 3 d’argento e 3 di bronzo ai giochi olimpici, Ryan Lochte e la sua compagna, la modella Kayla Rae Reid, diventeranno genitori nel 2017.
Lo hanno annunciato loro stessi attraverso i rispettivi profili instagram con due foto molto simili tra loro, entrambe scattate all’interno di una piscina, immagini che quasi rievocano il bambino nel grembo materno dove “nuoterà” per i prossimi 9 mesi.
<<Il mio regalo di Natale è arrivato in anticipo quest’anno, non vedo l’ora che arrivi l’anno prossimo! È la notizia migliore che abbia mai ricevuto # Cloud9 #excited #family #love # 2017>>.
Questo il messaggio che accompagna lo scatto pubblicato da un emozionato Ryan Lochte al quale fa eco quello postato dalla futura mamme che, con altrettanto entusiasmo misto a commozione, ha così comunicato la bellissima notizia:
<<Proprio quando pensi di avere capito tutto, la vita ti sorprende sempre con benedizioni quando meno te lo aspetti. Sono così felice di condividere questa notizia con tutti voi!>>.
Una foto pubblicata da KAYLA RAE REID (@kaylaraereid) in data:
Ryan Lochte si lascia così alle spalle, anche se solo provvisoriamente, le Olimpiadi di Rio e l’incresciosa vicenda, ancora non conclusa, che lo ha visto coinvolto in prima persona.
Il nuotatore infatti deve scontare una squalifica di 10 mesi impostagli dal Comitato olimpico internazionale, del Comitato olimpico e della federnuoto americana e dovrà rispondere all’accusa di falsa dichiarazione che potrebbe costargli il carcere.
Durante i giochi olimpici infatti, Ryan Lochte, insieme ai compagni di squadra Gunnar Bentz e Jack Conger, hanno distrutto il bagno di una stazione di servizio.
Completamente ubriachi, per coprire le loro azioni, gli atleti hanno dichiarato di aver subito una rapina, dichiarazione smentita dalle telecamere di sorveglianza.
Volendo guardare il lato positivo della vicenda, Ryan Lochte avrà più tempo da dedicare alla sua compagna durante questo lungo periodo di riposo forzato.