Seguici:

Gianni Morandi Incidente Domestico: 3 Costole Fratturate

di Redazione VitaDaMamma

16 Dicembre 2016

Gianni Morandi, 72 anni compiuti lo scorso 11 dicembre e portati con felice giovinezza, ha avuto un incidente domestico: conserva il sorriso sulle labbra ma ne esce con tre costole fratturate.

Il cantante ha annullato tutti i suoi impegni: dopo l’incidente domestico, per ovvie ragioni di salute, non potrà essere presente martedì a Camerino, nelle Marche;

non potrà essere presente nemmeno sabato a Roma per un concerto presso la sala Nervi, dove sarebbe dovuto salire sul palco come ospite di Claudio Baglioni.

La degenza lo costringe anche a sospendere le riprese della fiction “Per amore di mia figlia”, di cui Morandi è protagonista. Per almeno venti giorni Gianni Morandi deve riposare.

Tre costole fratturate per Gianni Morandi, tutta colpa di un incidente avvenuto nel suo giardino. Ma ecco com’è successo tutto:

il cantante stava lavorando nel suo giardino quando è scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro la sua schiena è impattata contro un tronco tagliato e nell’urto tre costole si sono fratturate.

Gianni Morandi incidente

Lo stesso cantante ha reso nota notizia dell’incidente e ha fatto il resoconto delle dinamiche della sua caduta. Infatti, Gianni Morandi ha voluto informare tutti i suoi ammiratori attraverso Facebook e lo ha fatto con la sua solita spontaneità postando anche una foto rassicurante:

Nell’immagine Gianni Morandi appare sorridente malgrado il dolore che lui stesso confessa essere importante, tuttavia, nel perfetto stile del cantante, prevale la positività e lo stesso Morandi chiarisce che poteva andare molto peggio.

Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio!

Il post Facebook è stato pubblicato ieri, 15 dicembre, ma l’incidente di Gianni Morandi risale a tre giorni prima.

I fan del cantante non hanno tardato a far sentire il loro affetto e manifestare la loro vicinanza. Nelle ore, sulla pagina Facebook di Gianni Morandi si sono stratificati i messaggi di auguri e di pronta guarigione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici