Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo diventeranno genitori, il lieto evento è previsto per la prossima primavera.
A meno di un anno dal loro matrimonio (che è stato celebrato lo scorso maggio con una romantica cerimonia) la coppia di Temptation Island dà il lieto l’annuncio. La bella notizia arriva quando il pancino è già quasi un pancione: su Instagram Sonia Carbone annuncia la sua gravidanza, che oramai è visibilmente ufficiale.
Sonia Carbone è al quinto mese di gravidanza e sfoggia un pancino carico di amore e speranze.
Il legame che unisce Sonia e Gabriele fu messo a dura prova durante il programma televisivo delle tentazioni: a “Temptation Island”, infatti, la coppia andò in crisi e si lasciò. Correva l’anno 2014.
Nel 2015 l’amore ha trionfato e i due sono tornati insieme, sino al giuramento di eterno amore lo scorso maggio 2016 quando Sonia e Gabriele si sono uniti in matrimonio.
Dal “Sì” che li ha resi marito e moglie ad oggi sono passati solo 7 mesi, da 5 lei sa di essere prossima alla maternità. In pratica Sonia Carbone e il marito Gabriele Caiazzo non hanno perso tempo.
“Oggi mi hanno fatto saltare la fila al supermercato e mi hanno ceduto il posto in metropolitana. #pregnant #5mesi #noi #family”.
Sono queste le parole con cui Sonia accompagna l’annuncio appena rimbalzato da Instagram a tutti i luoghi della rete.
Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, da Temptation Island al loro primo bebè.
Non è ancora dato sapere il sesso del bebè e nemmeno i possibili nomi per un fiocco rosa o azzurro, quel che appare inequivocabilmente certo è che questo amore è pronto a fiorire e la prossima primavera i novelli sposi accoglieranno il loro primo bambino.
Un bimbo che nasce in una giovane famiglia è la testimonianza della forza dell’amore. La speranza è che questa forza sia invincibile e capace di resistere sempre ad ogni tentazione.