Dopo una lunga attesa e diverse supposizioni da parte dei tanti giornali che si occupano di cronaca rosa, Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno annunciato ufficialmente la nascita del loro secondo figlio rivelando, nel contempo, il nome scelto per il bambino.
Ashton Kutcher e Mila Kunis genitori bis.
Nonostante la relazione tra Ashton Kutcher e Mila Kunis, iniziata nel 2012, abbia suscitato l’attenzione dei media – in quel periodo il protagonista di Jobs, film biografico che racconta la vita di Steve Jobs, fondatore della Apple, era impegnato nella separazione dall’attrice Demi Moore, sposata il 24 settembre 2005 – la coppia è nota per essere molto discreta, preferendo l’intimità familiare agli sfarzi della vita mondana.
È sicuramente questo il motivo per il quale entrambi hanno preferito vivere il secondo parto dell’attrice, recentemente impegnata nella promozione del suo ultimo film “Bad Moms – Mamme molto cattive”, nell’assoluto silenzio, decidendo di annunciare la nascita solo alcuni giorni dopo il lieto evento.
Il comunicato ufficiale infatti è stato pubblicato lo scorso 2 dicembre sul sito A Plus di cui Kutcher è il fondatore.
Nel messaggio si legge che Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno accolto il loro bambino il 30 novembre alle ore 1:21 del mattino, con un peso di 8 libbre e 15 once (equivalenti a poco più di 4 kg), e hanno deciso di chiamarlo Dimitri Portwood Kutcher.
Ashton Kutcher e Mila Kunis decidono di non mostrare il volto del loro secondo figlio.
Già genitori della piccola Wyatt Isabelle Kutcher, nata nell’ottobre del 2014, Ashton Kutcher e Mila Kunis, contrariamente a quanto fatto per la loro primogenita, hanno deciso di non pubblicare alcuna foto del piccolo Dimitri.
Una scelta controcorrente, sono infatti davvero pochi i personaggi noti che come Ashton Kutcher e Mila Kunis decidono di non mostrare pubblicamente i loro figli, che i neo genitori bis hanno così spiegato:
<<Vorremmo permettere ai nostri figli di scegliere autonomamente sulla possibilità di vivere o meno una vita sotto gli occhi dell’opinione pubblica. Noi non vogliamo scegliere per loro>>.
Un messaggio che molti genitori, anche non famosi, capiranno e condivideranno.
Noi di Vita da Mamma diamo il nostro benvenuto alla vita al piccolo Dimitri.
L’Inaspettata Confessione di Mila Kunis
Fonte: A Plus