Belen Rodriguez aspetta che Nina Moric e Fabrizio Corona divorzino, poi sposerà l’uomo che ama e da cui vuole dei figli.
Belen ha svelato il suo desiderio di famiglia e la sua voglia di divenire mamma durante un’intervista concessa al Tgcom, ecco cosa ha dichiarato parlando del suo compagno Fabrizio Corona: “Mi voglio sposare e voglio avere figli con lui, ma prima deve ottenere il divorzio”.
La showgirl argentina ha trovato in Italia la sua più piena e completa felicità, appare come una donna serena e realizzata, afferma: ‘Quando si fa il lavoro che si ama e si forma una famiglia vera, con un uomo che ti ama e dei figli, questo è ciò che voglio raggiungere…’.
Belen stupisce per la propensione verso valori “tradizionali” ed addirittura pare che abbia tessuto con la Moric un civile rapporto di confidenza, la loro è oggi una serena famiglia allargata?
Parlando di Nina Moric, Belen dice: ‘Ci sentiamo spesso al telefono’.
E quando le viene chiesto di rivelare la sua formula per la felicità, Belen afferma: ‘Non ci sono trucchi, bisogna saper tenere accesa la passione e la fiamma dell’amore, essendo sempre se stessi’.