Manca davvero poco al gran finale, il prossimo giovedì 24 novembre potremmo assistere agli ultimi due episodi della decima stagione di Un medico in famiglia che, si spera, risolverà i tanti interrogativi rimasti ancora in sospeso.
Lorenzo e Sara torneranno insieme?
Maddalena riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Augusto?
Anna deciderà di restare con Geko o tornerà con Emiliano?
Ma soprattutto, scopriremo se la ragazza è realmente figlia di Valerio e non di Lele?
Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni del 24 Novembre 2016
Secondo gli spoiler di Un medico in famiglia 10 anticipazioni del 24 Novembre, la famiglia Martini si riunirà presto a Poggio Fiorito.
In occasione dell’ultima puntata faranno ritorno a Roma Bianca e Carlo, rispettivamente terza moglie di Lele e il suo ultimogenito, e Marco Levi, fratello di Sara, accorso in sostegno di quest’ultima.
Anna, almeno per il momento, resterà a casa di Valerio, distrutta dal rimorso per quanto successo a Ginevra, ex fidanzata di Emiliano.
Nella penultima puntata infatti avevamo lasciato Geko ed Anna ubriachi con il primo pericolosamente alla guida della sua auto che investe la giovane mettendo in serio pericolo la sua vita.
Nonostante Anna abbia cercato di convincerlo a fermarsi, Geko decide di scappare. Per fortuna Ginevra viene trovata e soccorsa da Emiliano che la porterà a Villa Aurora dove sarà proprio Lele a salvarle la vita grazie ad un delicato intervento effettuato d’urgenza.
Grazie agli spoiler di Un medico in famiglia 10 anticipazioni del 24 Novembre è possibile apprendere che nell’ultima puntata Lele cercherà di convincere Anna a costituirsi.
L’uomo infatti apprende che sono stati proprio Anna e Geko ad investire la giovane e suggerisce alla figlia di raccontare tutta la verità.
Cosa ne sarà ora di lei e del rapper?
Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni del 24 Novembre 2016: Sara aspetta un bambino.
Per quanto riguarda Sara e Lorenzo, la donna scoprirà di aspettare un bambino e comunicherà la lieta notizia al marito.
Data la recente tensione tra i due e la mancanza di fiducia di Lorenzo nei confronti della moglie, quest’ultimo avanza dei dubbi sulla paternità del bambino, un’ipotesi che scatena la reazione di Marco, fratello di Sara, che picchia il cognato.
Riusciranno i litigiosi sposi ad avere il loro lieto fine?
Non resta che attendere il prossimo giovedì e scoprire come andrà a finire questa decima stagione.