Cristian e Tara sono marito e moglie da pochissimo. Nei giorni intercorsi tra il matrimonio e oggi, di loro si è parlato e si parla quasi esclusivamente in relazione alle nozze: dal mistero sulle foto alla possibile dolce attesa di Tara.
Qualcuno cerca lo spunto per un nuovo scoop, c’è persino chi insinua una subitanea crisi di coppia, ma non è mai un bene credere alle voci di corridoio (o a quelle di rete nel caso dei rumor del web)!
In realtà Cristian e Tara sono marito e moglie e sembrano immersi in una serenissima normalità.
Il profilo Instagram della neosposa assomiglia ad un album di nozze (com’è normale che sia) ed è spudoratamente romantico.
Per il compleanno di suo marito Cristian, Tara ha pubblicato l’ennesima foto in abito bianco e ha accompagnato l’incanto del bacio con una dichiarazione d’amore vera, oltre che esplicita. Ha scritto:
“Auguri amore mio!
Auguri all’uomo della mia vita, auguri a mio marito alla persona più importante della mia vita, il quale AMO FOLLEMENTE anche se ogni tanto mi fai arrabbiare.”
Ebbene, ogni giovane coppia impara a sue spese che la rabbia è parte dell’accordo amoroso (e soprattutto dell’accordo coniugale), da essa proviene l’incontro e la pace.
Cristian e Tara sono marito e moglie, sin ora sono stati due giovani innamorati alla ricerca della fiaba. Ma persino il principe azzurro e Biancaneve escono di scena dopo il matrimonio e continuano il loro “per sempre” in un castello lontano dagli occhi indiscreti del mondo.
Intendo dire che questi giovani hanno ora il compito di dimostrare (anche ai coetanei e agli ammiratori) l’importanza e in valore delle fedi che indossano e dell’amore di cui si sono fatti garanti col matrimonio.
Un marito e una moglie, infatti, sono reciprocamente garanti della serenità della famiglia che decidono di costruire.
Detto questo sarebbe bello che il pubblico incominciasse ad apprezzare la normalità di questa coppia e lasciasse a questi ragazzi l’occasione di esprimerla. Del resto i programmi TV per cuori solitari dovrebbero nascere giustappunto per questo, come trampolino di lancio di famiglie e amori “comuni”.
Aldo e Alessia dopo la Separazione, Ecco Cosa Sta Succedendo Ora