I Robinson (titolo originale “The Cosby Show”) è stata la serie televisiva statunitense più amata degli anni ottanta.
Trasmessa dal 1984 al 1992, la sit-com raccontava le avventure dei Robinson, una famiglia di Brooklyn composta da 7 persone le cui conversazioni erano rese esilaranti grazie alla verve del suo protagonista, il dottor Heathcliff “Cliff” Robinson interpretato da Bill Cosby.
Con lui c’erano sua moglie Claire Olivia Hanks Robinson, un avvocato di successo, e i loro cinque figli: Sandra, Denise, Theodore, Vanessa e la piccola Rudith che tutti chiamavano “Rudy”.
Quest’ultima, o meglio l’attrice che la interpretava, oggi 37enne, sta per diventare mamma.
Keshia Knight Pulliam, Ruby ne “I Robinson”, è incinta.
Classe 1979, Keshia Knight Pulliam, che tutti noi abbiamo visto crescere nelle vesti di Ruby, mostra le sue curve da futura mamma, in dolce attesa da 5 mesi, attraverso il suo profilo instagram, la stessa piattaforma social che ha utilizzato per annunciare la sua gravidanza.
<<Sorpresa!!! Abbiamo una nuova aggiunta in arrivo … sintonizzatevi con #kandidlykeshia questa settimana per i dettagli!!>>.
È quanto scriveva l’attrice statunitense lo scorso 18 luglio 2016, esattamente una settimana prima che suo marito presentasse un’istanza di divorzio.
Come riportato da giornali d’oltreoceano dediti alla cronaca rosa, Keshia Knight Pulliam e Edgerton “Ed” Hartwell, ex giocatore di football americano, si sono sposati nel salotto della loro casa in Georgia meno di un mese dopo aver annunciato ufficialmente il loro fidanzamento. Anche in questo caso l’annuncio è stato dato a mezzo social. Sette mesi dopo le nozze lampo la coppia si separa, un distacco che si sta rivelando molto turbolento. Nonostante i continui litigi e le reciproche accuse, rese note attraverso le principali riviste americane, Keshia Knight Pulliam sta portando avanti la sua gravidanza aggiornando costantemente i propri fans attraverso il suo profilo instagram e rivelando loro non soltanto il sesso del nascituro ma anche il nome scelto.
<<La volontà di Dio mai vi porterà dove la grazia di Dio non può proteggervi… Scarica il NUOVO #KandidlyKeshia oggi !!! Io risponderò alle vostre domande e ascolterete come questa citazione ha ispirato il nome della #MyLittleLadys>>.
Scriveva la Pulliam il 20 agosto scorso confermando poi il nome scelto per la bambina che porta in grembo con l’hashtag #MommyAndEllaGrace utilizzato nei successivi post.