Sono stati più d’uno i matrimoni vip che negli ultimi giorni hanno tenuto alta l’attenzione sugli abiti bianchi e hanno fatto discutere dello sfarzo di “chi si sposa alla grande”. Hanno detto “Sì” Cristel Carrisi, Cristian e Tara e ora anche Martina Stella.
Martina Stella è diventata la moglie di Andrea Manfredonia, lei attrice e lui procuratore sportivo. I due sposi fanno coppia fissa dal febbraio del 2015.
“E’ stato il giorno più bello della mia vita, assieme a quello in cui è nata mi figlia”, ha dichiarato Martina Stella.
Sono la donna più felice del mondo. #love Una foto pubblicata da Martina Stella (@martina_stella_official) in data:
L’attrice è già mamma, il 30 ottobre del 2012 nacque Ginevra, frutto dell’amore che unì Martina Stella all’hair stylist Gabriele Gregorini. Oggi, dopo la fine di quell’amore che la fece diventare mamma, il cuore torna a battere forte e in un atmosfera da favola la bellissima attrice pronuncia il suo “Sì”.
“Non immaginavo potessi sentirmi ancora più felice, grazie amore mio.. Love” , dichiara pubblicamente via social Martina che ora è in luna di miele col marito Andrea Manfredonia.
Non immaginavo potessi sentirmi ancora più felice, grazie amore mio.. Love ❤️
Una foto pubblicata da Martina Stella (@martina_stella_official) in data:
Il matrimonio di Martina Stella è già stato definito romanticissimo, quest’aggettivazione non è assolutamente discutibile: atmosfera da favola, vestito da sogno, dichiarazioni pubbliche di eterno amore e lei bella come una principessa … insomma tutto impeccabile!
Il vestito della sposa ha superato per eleganza e raffinatezza qualunque altro abito recentemente sfoggiato dalle altre sposine vip, almeno secondo la mia modestissima opinione.
Nella chiesetta barocca di Santa Maria del Monte, a Sutri, nei boschi del viterbese, ha fatto il suo ingresso Martina Stella biondissima e candida, fasciata da un abito bianco preziosamente lavorato e dalla scollatura profonda. L’abito, avvolgente sino al sedere e poi pian piano sempre più ampio e morbidissimo nella lunga coda, aveva un pregio del tutto peculiare: il merletto.
In linea con la tradizione abruzzese dei maestri tombolai, il merletto del vestito di Martina Stella è stato tutto realizzato a mano, lo ha rivelato lo stilista che ha firmato la creazione nuziale, Alessandro Angelozzi.
Dopo la cerimonia, gli sposi hanno hanno festeggiato per tutta la notte a Fontevivola nella tenuta di proprietà della famiglia dello sposo. Il matrimonio è stato completamente organizzatore curato da Martina Stella col complice aiuto della suocera.
Foto del Matrimonio di Cristian e Tara, Lei una Sposa da Favola
Bellisso anche il cambio d’abito per il taglio della maestosissima torta. Martina Stella pubblica su Instagram anche questo scatto:
Ricordi della festa ❤️ @davide_malizia sei un maestro pasticcere da sogno. Grazie!
Una foto pubblicata da Martina Stella (@martina_stella_official) in data:
Corpetto lavorato, preziosamente e generosamente scollato sul petto ma con gonna morbida e liscia. Elegantissima Martina Stella dinnanzi alla torta nuziale.
Dinnanzi alla torta nuziale Martina è apparsa radiosa e sognante, i capelli sciolti che accompagnavano il morbido abito del “Sì” si sono alzati in un’acconciatura raccolta che ha scoperto ancor di più i lineamenti perfetti dell’attrice. Un’eleganza impareggiabile per la sposa Martina Stella.