E’ nato Noah, il terzo figlio di Daniele De Rossi ma il primo maschietto. Fiocco di nascita color azzurro in casa del giocatore che veste la maglia della Roma e della Nazionale italiana. L’annuncio del parto è ufficiale, Sarah Felberbaum è di nuovo mamma!
Sebbene sulle pagine Instagram di Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum non compaia ancora un annuncio diretto, la notizia è stata diffusa con tutta la sua ufficialità dalla società calcio Roma via tweet.
Daniele De Rossi e la sua bella Sarah coronano con un altro figlio un amore lungo cinque anni. Si sono sposati in grande segreto lo scorso Natale celebrando la cerimonia alle Maldive, lontano dagli occhi di tutti.
Daniele De Rossi, dopo due femminucce è di nuovo genitore, questa volta papà di un maschietto.
“Congratulazioni a Daniele De Rossi che è diventato padre per la terza volta. Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia giallorossa”. Questo il tweet con cui la società calcio Roma ha annunciato la nascita di Noah.
Congratulazioni a Daniele #DeRossi, che oggi è diventato padre per la terza volta. Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia giallorossa!
— AS Roma (@OfficialASRoma) 3 settembre 2016
La primogenita di Daniele De Rossi si chiama Gaia, nacque dall’amore tra il papà calciatore e Tamara Pisnoli, attuale compagna di Arnaud Mimran; la seconda figlia porta il nome di Olivia Rose, oggi ha due anni e mezzo ed è il primo fiore nel giardino dell’amore di Daniele e Sarah.
Insomma Daniele De Rossi mette a segno il terzo goal nella porta della vita e dell’amore.
Divenire padre, come diventare madre, è un evento sempre straordinario che più di ogni altra cosa dimostra l’importanza degli affetti e il potere dell’amore.
Vita da Mamma fa gli auguri a Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum come a tutti i genitori e a tutti i bimbi che vengono al mondo! Auguri e buona vita a tutte le famiglie che si prestano ad accoglierli ed accompagnare piccoli cuccioli d’uomo nella vita. Perché nulla è più bello di un bimbo che nasce.