Torre del Greco, provincia di Napoli, dalle 21:00 di sabato sera due minorenni sono scomparse: Martina Moscarella e Merysol Borrelli.
————————————————————————————————————————–
AGGIORNAMENTO ALLE 20:03
Martina Moscarella e Merysol Borrelli sono state ritrovate ne dà la notizia ufficiale ilgazzettino.it. Il ritrovamento è avvenuto a Scampia grazie ad una segnalazione arrivata alla famiglia di Martina. A recuperare le due ragazze, infatti, è stato il padre di Martina. In questo momento le ragazze si trovano al sicuro, sono al commissariato di polizia di Torre del Greco dove saranno ascoltate.
Stando alle indiscrezioni giornalistiche le due ragazze erano molto provate e stanche, oltre che pentite per l’allontanamento, avrebbero dichiarato di essersi volontariamente allontanate.
Le dinamiche del ritrovamento, il luogo preciso e i motivi dell’allontanamento sono tutti ancora da chiarire.
———————————————————————————————————————
Testo originale:
Le famiglie hanno sporto denuncia ai Carabinieri ed è stata perlustrata l’intera area cittadina in cui si sono perse le tracce delle due giovani. La cittadinanza tutta è chiamata a collaborare contribuendo alla massima circolazione delle foto e delle info.
Le Foto di Martina Moscarella e Merysol Borrelli, questi i volti delle due ragazze scomparse:
Le ricerche si sono già estese fuori dalla città di Torre del Greco e continuano ad oltranza. I cellulari delle giovani risultano spenti, ma la polizia attende già le debite autorizzazioni per iniziare la triangolazione delle utenze mobili in modo da riuscire a localizzare l’ultimo segnale dei cellulari.
Le famiglie hanno fatto sapere che sabato sera alle 21:00 le ragazze erano dirette in centro città per una passeggiata serale, ma non sono più tornate a casa.
Martina Moscarella e Merysol Borrelli informazioni utili da condividere:
Sulla pagina Facebook di Merysol Borrelli compare un messaggio firmato dalla sorella, il post si traduce in un appello che tutti siamo chiamati a condividere per favorire il più pronto ritrovamento delle ragazze. Ecco cosa scrive la sorella di Marysol:
URGENTE
Da ieri sera, sabato 3 settembre a Torre del Greco ore 21:00, non riusciamo più a trovare mia sorella MERYSOL BORRELLI.
(Al momento della scomparsa) Aveva un pantaloncino di Jeans ed una maglietta monospalla di colore chiaro.
Meri ha 12 anni.
(Le fonti stampa fanno sapere che Martina ha 14 anni, 2 più di Merysol).
Abbiamo già avvertito i Carabinieri e le altre fonti.
Chiunque la possa incontrare o pensa di averla vista ci contatti immediatamente, qui oppure al numero 393 466 2119.
Vi prego aiutateci e condividete.
Vita da Mamma chiede a tutti, anche a chi non è della zona della scomparsa di condividere le foto e le info relative alla scomparsa Martina Moscarella e Merysol Borrelli.
Fonte Foto: IlMattino