Entrambi reduci da una relazione molto lunga – lei ha frequentato l’attore Macaulay Culkin dal 2002 al 2011 mentre lui ha iniziato a frequentare l’attrice Demi Moore nel 2003, poi sposata nel 2005 e dalla quale si è separato nel 2011 (il divorzio è arrivato due anni dopo) – Mila Kunis e Ashton Kutcher oggi si godono la loro famiglia che presto accoglierà un nuovo membro.
La coppia ha infatti annunciato lo scorso giugno di essere in attesa del loro secondo figlio smentendo, successivamente, le voci su una presunta gravidanza gemellare.
Mila Kunis e Ashton Kutcher dichiarano di voler crescere i loro figli come bambini poveri.
Attrice, modella e doppiatrice lei, attore, modello e produttore televisivo lui, Mila Kunis e Ashton Kutcher, secondo quanto riportato dalla stampa estera, vantano un patrimonio di circa 130 milioni di sterline, una somma che può essere definita tutt’altro che povera.
Nonostante ciò, la futura mamma ha dichiarato in una recente intervista di voler crescere i propri figli facendo credere loro di non avere nulla, di essere poveri.
Già mamma della piccola Wyatt Isabelle Kutcher, nata il 30 settembre del 2014, la Kunis ha preso parte lo scorso 8 agosto ad un programma radiofonico australiano, “The Kyle And Jackie O Show”, durante il quale ha rivelato il metodo scelto per educare i propri figli.
Prima ancora di avere figli infatti, Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono sempre posti l’interrogativo su come sia possibile crescere dei figli non viziati nonostante la loro popolarità e la loro posizione di benestanti.
Avendo avuto entrambi un’infanzia molto povera, la coppia di attori è cresciuta con la consapevolezza del valore di ogni singolo dollaro, un concetto per loro molto importante e che vogliono trasmettere anche ai loro figli.
Ma come?
<<Dirò ai miei figli che sono poveri>> ha affermato la Kunis nel corso del succitato programma radio.
Più esattamente Mila Kunis e Ashton Kutcher insegneranno ai loro figli che il cospicuo conto in banca di cui dispongono mamma e papà appartiene solo ed esclusivamente a loro mentre i piccoli in realtà non posseggono nulla.
I bambini sarebbero quindi “poveri”.
Un concetto che può sembrare alquanto drastico ma che servirebbe ad insegnare ai loro figli che nulla può essere dato per scontato:
<<Si tratta di insegnare loro sin da quando sono molto piccoli che sì, mamma e papà possono essere ricchi, ma che invece loro sono poveri – ha dichiarato l’attrice statunitense di origine ucraina – Molto poveri. Anzi, che non hanno nulla. E che sono invece mamma e papà ad avere un conto in banca>>.
Oltre all’aspetto economico, Mila Kunis e Ashton Kutcher cercano di proteggere i loro figli anche dal gossip e dal patinato mondo al quale loro appartengono.
Insomma, la coppia sembra essere fermamente convinta a rinunciare allo stile di vita hollywoodiano delle star e di preferire la semplicità agli sfarzi.
Riusciranno nel loro intento?
Famosa attrice rivela di tenere lontani i propri figli dalla TV perché ritenuta nociva